pazzo-valerio Inviato 31 Luglio 2014 Inviato 31 Luglio 2014 qualcuno sarebbe cosi gentile da passarmi una mappa gia modificata ed il file ori per poter studiare un po gli incrementi dove e su che criteri farli?grazie in anticipo,ps. preferirei disel
angelolsp Inviato 31 Luglio 2014 Inviato 31 Luglio 2014 Cosi non te la darà mai nessuno...ce ne esempi infiniti sul forum hai voglia di studiare...oppure se vuoi un file specifico lo compri...oppure posta la tua mappa e pian pian ti aiuteremo
pazzo-valerio Inviato 31 Luglio 2014 Autore Inviato 31 Luglio 2014 si ma gli esempi sul forum sono per lo piu sbagliati perche chi fa una mappa bene non la posta(giustamente)studiare su quei file è un po controproducente perche ci sono degli incrementi a ca@@o di cane.e solo sui driver .io vorrei vedere una mappa fatta bene per vedere come lavora uno che sa dove mettere le mani ,anche della macchina piu sperduta del mondo
FidodidoTuning Inviato 31 Luglio 2014 Inviato 31 Luglio 2014 si ma gli esempi sul forum sono per lo piu sbagliati perche chi fa una mappa bene non la posta(giustamente)studiare su quei file è un po controproducente perche ci sono degli incrementi a ca@@o di cane.e solo sui driver .io vorrei vedere una mappa fatta bene per vedere come lavora uno che sa dove mettere le mani ,anche della macchina piu sperduta del mondo ti sei risposto da solo... o fai un corso o ti compri una mappa... 1
pazzo-valerio Inviato 31 Luglio 2014 Autore Inviato 31 Luglio 2014 da come sento in giro coi corsi nn si impara piu di tanto,c'e gente che ha fatto i corsi e nn sa distinguere ancora i vari break,e quindi incremenda solo perche gli e stato detto di incrementare in quel punto nemmeno sapendo cosa si va a toccare e perche'.
TonyTuner Inviato 1 Agosto 2014 Inviato 1 Agosto 2014 Cosa ti fa pensare che qualcuno possa postarti una BELLA mappa fatta bene bel e pronta?????????? Ci hai provato diciamo... Fai come tutti gli altri...nessuno regala niente a nessuno!!! 1
angelolsp Inviato 1 Agosto 2014 Inviato 1 Agosto 2014 ci sono vari discussione dove da un file postata con una mappa fatta a cane e uscita grazie all'aiuto del forum e uscita una mappa piu o meno completa...si deve sturdiare e buttare sangue...oppure scegli ka via piu facile comprando qualche mappa e facendoti spiegare le modifiche anche se non tutti lo fanno..
fonzi5 Inviato 1 Agosto 2014 Inviato 1 Agosto 2014 ma se non sono capaci loro come fanno a dartela gia pronta hahaha
ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Agosto 2014 Inviato 1 Agosto 2014 ma se non sono capaci loro come fanno a dartela gia pronta hahaha non capisco cosa vuoi intendere con questo tuo post qua se c'è uno che non è capace quello sei tu, non gli utenti che gentilmente hanno risposto su
genlig Inviato 1 Agosto 2014 Inviato 1 Agosto 2014 ma se non sono capaci loro come fanno a dartela gia pronta hahaha penso che sia una battuta pessima se avresti postato 1 file fatto da te allora si che ci saremmo divertiti a crepapelle 1
enzopezzano Inviato 2 Agosto 2014 Inviato 2 Agosto 2014 ma se non sono capaci loro come fanno a dartela gia pronta hahahaGrandissima occasione per fare silenzio clamorosamente sprecata!!!!! Peccato.
TonyTuner Inviato 4 Agosto 2014 Inviato 4 Agosto 2014 ma se non sono capaci loro come fanno a dartela gia pronta hahaha Ma sei lo stesso fonzi5 che elemosinava mappe sin dall'iscrizione sul forum...??? Mi sa...!!! Quando non si lanciano mappe dalla finestra è sempre così..."non siamo capaci"! No comment!!!
Messaggi raccomandati