Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho trovato da un amico all'estero il galletto v54 con software 2012 ad € 96,00 spedito, che ne pensate? e poi vorrei capire le differenze con la versione v51. grazie a tutti

Inviato

io penso tu abbia sbagliato approccio al forum.

sezione sbagliata e non ti sei presentato.

Ospite j0nj0nny
Inviato

Putroppo molto sbagliato !!

siuxo86, cortesemente ti invito a presentarti subito nella sezione apposita, prima di postare richieste e pareri, sopratutto nelle sezioni sbagliate. Se hai bisogno di chiarimenti, ti invito anche a contattarmi direttamente senza problemi, oppure a chiarire i tuoi dubbi nelle apposite sezioni.

Dai un occhio anche al regolamento, a quanto pare non credo tu lo abbia letto, prima di incorrere in sanzioni.

Grazie della collaborazione ;)

Inviato

ho mandato diverse volte messaggi in privato agli amministratori per sapere come mai non riuscivo a presentarmi e non ho avuto risposte, avevo dei bug strani come messaggi di risposta come invio messaggio. Provo nuovamente a ripresentarmi , grazie a tutti

Ospite j0nj0nny
Inviato

ho mandato diverse volte messaggi in privato agli amministratori per sapere come mai non riuscivo a presentarmi e non ho avuto risposte, avevo dei bug strani come messaggi di risposta come invio messaggio. Provo nuovamente a ripresentarmi , grazie a tutti

Non ho avuto nessun msg io. Comunque capisco che puo succedere un qualsiasi imprevisto. Presentati e se hai problemi sono a tua disposizione.

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ho trovato da un amico all'estero il galletto v54 con software 2012 ad € 96,00 spedito, che ne pensate? e poi vorrei capire le differenze con la versione v51. grazie a tutti

Nn ho mai usato Galletto, ma sicuramente le differenze che troverai tra la v51 e v53 sara il parco Auto e quindi la possibilita di leggere e scrivere piu ecu.

Se il prodotto è nuovo e di buona manifattura, puo andare. Seno lo trovi allo stesso prezzo da HK

Inviato

finalmente sono riuscito a presentarmi, scusate i miei errori sul forum e che non so' come muovermi.

Chi sarebbe HK?  Ma per partire proprio dalla base per un novello come me, che guida mi consigliate?

Cmq ho acquistato la versione 54 del galletto non 53, almeno cosi scritto nel sito che mi ha fatto vedere un mio amico,

Ospite j0nj0nny
Inviato

Da Honk Kong.

Comunque se hai gia fatto l'acquisto...... ;)

Per le guide, diciamo che nn esiste un tutorial passo passo che ti spiega come mappare. Ti consiglio da fare un bel corso, cosi potrai apprendere le basi e da li avviarti.

Nel frattempo posso consigliarti di visionare i file che trovi nella sezione "file auto diesel" dove ci sono mappe fatte dagli utenti. Pero cer di scegliere quelle che nelle discussioni hanno ricevuto risposte positive o approvazioni da chi ha piu esperienza. Cosi potrai avere una prima idea.

Poi qui se leggi nel forum, trovi molto materiale e discussioni che potranno certamente aiutarti

Ospite j0nj0nny
Inviato

Vai qui sotto per rispondermi;

clicchi su "Opz. altre risposte"

Ora ti trovi su una nova schermata, e in fondo ti trovi "Allega File"

;)

Ok grazie, dove potrei seguire dei corsi (online)? Come si possono caricare dei file in una discussione?

Corsi On-line sinceramente non lo so sai! Puoi cmq sentire a Fabio Admin lui fa gia corsi ;)