blucox Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, Mi chiamo Massimiliano, L'autoradio della mia Fiat Stilo è andata......non si poteva riparare e così ne ho comprata uno allo sfascio. Ora questa mi richiede il codice di sblocco che non mi è stato fornito. (ANZI NON SAPEVO MANCO CHE ESISTEVA UN CODICE BLOCCO) Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare, vi posto i dati di questa: Autoradio CD Visteon Fiat AO M009713 735296994 2 OCT 2002 Saluti MAX
filetuning87 Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, Mi chiamo Massimiliano, L'autoradio della mia Fiat Stilo è andata......non si poteva riparare e così ne ho comprata uno allo sfascio. Ora questa mi richiede il codice di sblocco che non mi è stato fornito. (ANZI NON SAPEVO MANCO CHE ESISTEVA UN CODICE BLOCCO) Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare, vi posto i dati di questa: Autoradio CD Visteon Fiat AO M009713 735296994 2 OCT 2002 Saluti MAX Esiste eccolo 6057
blucox Inviato 5 Agosto 2014 Autore Inviato 5 Agosto 2014 filetuning87 SEMPLICEMENTE GRAZIE TU NN PUOI SAPERE QUANDO SEI STATO PREZIOSO
Messaggi raccomandati