Vai al contenuto

Noegr Opel Zafira 2.0Dti 101Cv.....?

Messaggi raccomandati

Ospite P T motorsport
Inviato

si fa testata 100%

Ospite P T motorsport
Inviato

la faccio solo con invio ecu.

Ospite P T motorsport
Inviato

io i file con le mie soluzioni non le do in giro ,tu,fai quello che vuoi ,fermo restando che lo sappia fare come si deve.

Inviato

Scusate ma non dovrebbe essere un forum dove i più esperti fanno crescere quelli meno? Nessuno vuole rubare niente a nessuno..... Tanto e vero che c'è anche una guida per la disabilitazione delle egr sarebbe bello aggiungerci anche questa!

Grazie

Inviato

manuele54 ha ragione p t motorsport se perdi ore poi riesci non posti la soluzione cosi facilmente

se la soluzione l'avresti pagata invece non ci avresti pensato manco lontanamente a postarla

Ospite P T motorsport
Inviato

trovare soluzioni tipo questa ,implica dispendio di molto tempo di ricerca su damos e ,test sulla vettura,quindi io le faccio solo a clienti che vengono direttamente ,o,mi spediscono la ecu,o,sono miei tools slave

Ospite turbobit
Inviato

questa soluzione si potrebbe mettere in una sezione off-limit dove un numero chiuso di utenti potrebbe vederla, sarebbe una idea per il forum

Inviato

PT Motosport hai perfettamente ragione che per trovare quella soluzione ci vuole molto tempo e fatica e regalare il lavoro non è giusto sono pienamente d'accordo ma non capisco il fatto di farti spedire la ecu perché una volata inviata la ecu al cliente legge il file lo sovrappone con l'ori e ti ha copiato la soluzione.

Giusto??

Ospite P T motorsport
Inviato

PT Motosport hai perfettamente ragione che per trovare quella soluzione ci vuole molto tempo e fatica e regalare il lavoro non è giusto sono pienamente d'accordo ma non capisco il fatto di farti spedire la ecu perché una volata inviata la ecu al cliente legge il file lo sovrappone con l'ori e ti ha copiato la soluzione.

Giusto??

queste non si leggono da obd ,io la scrivo senza aprirla , se uno vuole copiare deve dissaldare le plcc,se e' inesperto il rischio di rovinare la ecu c'e', e, potrebbe scoraggiare il tentativo.

Inviato

io penso che il problema della macchina non lo risolvi anche eliminando l'egr dalla ecu

spegnerai la spia poi quando si accentuerà il problema la macchina non renderà più 

poiche anche se inverti le elettrovalvole l'avaria rimane 

il problema penso sia altrove se ti impegni lo troverai è ti farai una bella risata

Inviato

scusate ho letto che ha la parte elettronica questa ecu?mi sembra strano edc15m e a depressione gestito da valvola pierburg , psg16 invece è elettronica misa che qui stiamo confondendo qualcosa!!

Inviato

Ciao a tutti,

vorrei sapere se su questa auto che come centralina ECM mi dice

bosch MS A15.5 se l'esclusione egr si fa come una qualsiasi EDC15...... perchè io l'ho fatta ma non funziona, l'egr continua a lavorare.

Grazie

ciao la soluzione se ti può essere di aiuto è come edc15c7 gruppo fiat devi trovare un bit che è l'interruttore egr da mettere a zero quindi off.. questa per la tua edc15m su ople con psg16 si può fare anche da mappa e senza nessun errore in diagnosi ma è diverso .. 

Inviato

ho dimenticato di scrivere che oltre al bit che disabilita egr è meglio eliminare anche il dtc che se non ricordo male è sempre il P0400... dovrei guardare ma essendo una edc15 credo sia quello ...

non vi ho fatto il file ma penso che abbiate capito come fare a chidere egr in modo professionale ...