nikolas Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 come da titolo non riesco a leggere codesta centralina . uso il fg2 a banco con boot mode ma nulla mi restituisce error send wake. a chi e capitato ? soluzioni? grazie
nikolas Inviato 6 Agosto 2014 Autore Inviato 6 Agosto 2014 risolto. mi dite se il file e ok. grazie puntocod.rar
nikolas Inviato 7 Agosto 2014 Autore Inviato 7 Agosto 2014 ora ho il problema per scriverla ,riesco a fare lettura dati lettura centralina ma non riesco a scriverla che pa..e ora ho il problema per scriverla ,riesco a fare lettura dati lettura centralina ma non riesco a scriverla che pa..e
AlfaRed69 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 (modificato) risolto. mi dite se il file e ok. grazie il file è ok! Ma non è buono per la scodifica, letto con protocollo sbagliato. cambia il protocollo di lettura e scrittura "Clona decode"! così come lo hai letto se non è vergine al banco non la scrivi! Modificato 11 Agosto 2014 da AlfaRed69
AlfaRed69 Inviato 14 Agosto 2014 Inviato 14 Agosto 2014 è letto male.. leggilo in boot mode con protocollo "clona decode"!
nikolas Inviato 17 Agosto 2014 Autore Inviato 17 Agosto 2014 scusa ma quello che mi dici con che strumento lo devo leggere ? lo letto con fg2
nikolas Inviato 19 Agosto 2014 Autore Inviato 19 Agosto 2014 ho fatto che comperare l'attrezzo dedicato. grazie
Messaggi raccomandati