Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

v-checker VAG COM

Ospite mark20vt

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,ho un iby 1.820vt del 2000 e con vag com 311 2 ho riscontrato al primo indirizzo questo errore:

18010 p1602 power supply (B+)TERMINAL 30-LOW VOLTAGE

premetto che la macchina non si mette piu in moto dopo aver eseguito uno scanner con il v-cheker,selezionando la modalita professional,e optando per il marchio VW.prima avevo eseguito i 3 test previsti (leggi DTS,cancellaDTS,test con macchina al minimo)in modalita general perche non presente la seat nella mod professional,risultando tutto ok,anche se con vag com segnala il sensore temperatura esterna interrotto e bassa prex nel clima,malfunzionamenti reali che gia erano presenti.....QUAULCUNO MI PUO' AIUTARE?

Inviato

HO RISOLTO!!!!!!!!!!!!! ho provato a farla partire a strappo e si è accesa! ho chiamato un amico che lavora in concessionaria e mi ha ricordato che sul mio modello era presente un malfunzionamento sul contatto dell' avviamento nel blocchetto,ho provato a spostarlo verso l'esterno e ......VROM.

non era colpa delle scan eseguite,ma una coincidenza per aver maneggiato il blocchetto del quadro..........avevo gia prenotato un aggiornamento al concessionario......sicuramente ho evitato una bella spesa.......grazie dei consigli.

Inviato

ahhhh................. l'errore era dovuto al fatto che ho provato a staccare i cavi della batteria....l'ho cancellato senza problemi.....

• 3 mesi dopo...
Inviato

infatti questo DTC viene generato ogni volta che la tensione scende sotto la limite impostata :shock: