autima07 Inviato 23 Febbraio 2008 Inviato 23 Febbraio 2008 salve ragazzi,qualcuno sa come faccio a cambiare il cecksum di un file?mi spiego meglio :ho una centralina uguale alla mia a cui hanno gia fatto la rimappatura vorrei ,se possibile e se risulta uguale, prenderlo ed inserirlo sullla mia car.ma sicuramente il cecsum non sara uguale. grazie a tutti
tdd Inviato 23 Febbraio 2008 Inviato 23 Febbraio 2008 infatti il checksum non deve essere uguale Dovresti piuttosto preoccuparti del code,semmai Che macchina è?
Ospite Inviato 23 Febbraio 2008 Inviato 23 Febbraio 2008 Controlla ke HW e SW siano uguali.Se lo sono nn devi calcolare nessun CKS perchè è già calcolato altrimenti nemmeno la golf del tuo amico andrebbe in moto.Se sono uguali procedi cn la scrittura.Anke l'allestimento della car deve essere uguale.
tdd Inviato 23 Febbraio 2008 Inviato 23 Febbraio 2008 ...ma stai parlando solo del file o dell intera cantralina?
autima07 Inviato 23 Febbraio 2008 Autore Inviato 23 Febbraio 2008 hw e sw sono uguali posso procedere ?ringrazio tutti anticipatamente
Messaggi raccomandati