70max Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Ciao A tutti gli utenti, Come da titolo avrei bisogno del file ori, Perchè quello nell' Ecu è Mod Allego il file letto per consigli se è mod bene ed EGR chiusa correttamente. L' auto va in recovery e si deve spegnere per funzionare bene di nuovo, ma spesso si spegne con messaggio di errore: Anomalia Impianto Antinquinamento. Ma con la diagnosi non vedo nessun errore riguardo questo messaggio, ho trovato solo errori nel circuito bassa pressione carburante, ma penso che questo si verifica quando si spegne l' auto. ho cercato il bit di controllo antinquinamento ma non riesco a trovarlo. Se qualcuno gentilmente mi può aiutare ad eliminare questo problema. Grazie anticipatamente a tutti. C31_4CV68 EDC16c34.rar
70max Inviato 7 Agosto 2014 Autore Inviato 7 Agosto 2014 Ciao yago, no i numeri ecu non li ho ma domani posso fare foto ed inviare. Grazie
yago54 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 ok fammi sapere se ti occorre intero letto in bdm o solo flasch ciao ciao
70max Inviato 7 Agosto 2014 Autore Inviato 7 Agosto 2014 Se lo hai mi puoi dare quello letto dalla flash Grazie
yago54 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 hò bisogno del numero ecu nei file che hò visurato non hò quel software,
Messaggi raccomandati