Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Turbina meccanica non gestita elettronicamente, puoi dargli anche 500 punti, tanto aumenta in funzione della quantità gasolio!!!!!

hai ragione enzopezzano...scusami ... 

Inviato

anche il race lo fa in automatico quando salvi il file mod , e visto che lui ha fatto le modifiche e ha salvato per metterlo in rete , non è stato calcolato.... :thumbsup:

Inviato

ciao sasy90  se ti riferisci a me,di solito lo calcolo, in questo caso non so se lo fatto perché  lo salvata per postarla.

comunque grazie dell'accortezza  ;-)

Inviato

ciao a tutti

allora questa mappa prima di alzare il limitatore di giri, lo  provata 2 giorni  e devo dire che va bene salgono i giri progressivamente e la velocità pure non fuma (ma consuma) 

da premettere che monto ancora le termiche e oramai non le cambio, 

in autostrada dalla curva del casello ad arrivare a 160 e un attimo ma poi più di 180/185 non fa come mai?

955-392fuori3.mod

Inviato

poi la mia e955-392  quella che hai postato tu 961 

ce lo già quella e mostra anche 3 mappe in più  ma comunque le so già,

ho notato che la 961 a più prontezza  ai bassi se è questo che vuoi dirmi ?!?!? :?:

Inviato

grazie di nuovo buscio, ma il turbo non lo modificato perché come ha già detto enzopezzano  e gestito meccanicamente,quindi è inutile fare le mappe 

Inviato

prendi solo 5 cv e una bella erogazione con quel file xkè gestisci il turbo elettronicamente

wscrivi il file 961 completo e vai tranquilla hw uguale il software cambia

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

domanda la mia punto 1.9jtd 80cv mappata nn pesantemente x ora arriva a 200km/h e si ferma a circa 4000 rpm volevo capire il perche si ferma...

capisco ke a quei giri finiscono i tempi di iniezione.. però vorrei approfondire meglio

• 6 mesi dopo...