Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao, perche non carichi i file allegandoli al tuo post? Sarebbe meglio se se puoi, Grazie ;)

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao, allora in pratica hai modificato ben poco, anzi quasi nulla. Hai lasciato mappe cmq molto importanti, come 

- Mappe Coppia

- Mappe iniezione 

Poi le modifiche cha hai fatto, a parte il turbo dove hai dato semplicemente 100pt, sono molto basse e fatte in modo molto ristretto o strano, come ad esempio nella mappa pressione rail, dove non ho capito il perche ti sia mosso in quel modo .... ??

Io rivedrei un po tutto, magari guardati altre mappe della 147, ne trovi tantissime sul forum. E poi un altra cosa, cosa sta cercando dalla Mappatura? Una mappa soft o Hard diciamo, per capire.

Inviato

Ok, posso scriverlo anche in pubblico. In pratica la mappa è stata fatta circa 5 anni fa da un ex utente del forum molto noto al tempo, ho sempre pensato però che come mappa non fosse un gran chè e quindi ho chiesto un parare.

Ospite j0nj0nny
Inviato

Si tony, come ti dicevo, le mappe hanno degli incrementi nella norma, quindi puoi stare tranquillo.

E secondo ne, hanno anche una buona base. Sicuramente nn sono state fatte a casaccio ;)

Pero come ti avevo accennato, ci sono margini di incremento su queste vetture