Tony2k Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Cosa ne pensate della modifica sull'auto in oggetto?
Ospite j0nj0nny Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Ciao, perche non carichi i file allegandoli al tuo post? Sarebbe meglio se se puoi, Grazie
Ospite j0nj0nny Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Ciao, allora in pratica hai modificato ben poco, anzi quasi nulla. Hai lasciato mappe cmq molto importanti, come - Mappe Coppia - Mappe iniezione Poi le modifiche cha hai fatto, a parte il turbo dove hai dato semplicemente 100pt, sono molto basse e fatte in modo molto ristretto o strano, come ad esempio nella mappa pressione rail, dove non ho capito il perche ti sia mosso in quel modo .... ?? Io rivedrei un po tutto, magari guardati altre mappe della 147, ne trovi tantissime sul forum. E poi un altra cosa, cosa sta cercando dalla Mappatura? Una mappa soft o Hard diciamo, per capire.
Tony2k Inviato 7 Agosto 2014 Autore Inviato 7 Agosto 2014 Cercavo un po' di corposità in più ma anche con un occhio ai consumi, ti scrivo in privato comunque.
enzopezzano Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Cercavo un po' di corposità in più ma anche con un occhio ai consumi, ti scrivo in privato comunque.perché??
enzopezzano Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 Perché gli devi scrivere in privato? In pubblico non ti piace?
Tony2k Inviato 8 Agosto 2014 Autore Inviato 8 Agosto 2014 Ok, posso scriverlo anche in pubblico. In pratica la mappa è stata fatta circa 5 anni fa da un ex utente del forum molto noto al tempo, ho sempre pensato però che come mappa non fosse un gran chè e quindi ho chiesto un parare.
Ospite j0nj0nny Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 Si tony, come ti dicevo, le mappe hanno degli incrementi nella norma, quindi puoi stare tranquillo. E secondo ne, hanno anche una buona base. Sicuramente nn sono state fatte a casaccio Pero come ti avevo accennato, ci sono margini di incremento su queste vetture
Messaggi raccomandati