Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao colleghi,

volevo sapere se qualcuno mi sa indicare qualche sw o qualche interfaccia, a prezzo modico, per correzione km su gruppo vag in centraline edc17 e simos pcr. Il Nyo ufficiale e aggiornato le fa queste?

Grazie x l'aiuto!

Inviato

Ho fatto qualche ricerca... Per ora ho trovato solo abrites e mtm can che le fanno... Anche Enigma non le fà, anche se è un prodotto da 10k euri!

Inviato

Edc17 vag sistema tricore e' una rogna da fare con mtm,possibilita' di impallinarla,ad ogni modo non modifica tutti i  parametri.Qualcuno ben esperto con diagnosi ufficiale in base ad alcuni valori motore es.n.cicli rotazione riesce a risalire al suo chilometraggio 

Inviato

Molto interessante... Penso che alla fine opterò per Abrites... Mi sembra uno strumento flessibile, nel senso che si può personalizzare in base alle proprie esigenze... Anche se il costo non è da poco... Nessuno ha esperienza gruppo VAG con questo strumento?

Inviato

ABRITES NON FA I KM VAG EDC17 e siemens

l'assistenza mi ha detto che occorre acquistare l'interfaccia base e poi i pacchetti aggiuntivi per le funzioni "speciali" e si fa...

Inviato

Io ho il commander full e le Edc 17 e le siemens non fa i km

Fa le Edc 16 solo odometro e no io servizi del FAP e dell olio .

Bene, buona a sapersi... Il supporto in Bulgheria ha spacciato fischi x fiaschi allora... Quindi cosa posso comprare x fare ste maledette ecu?