mulanmulanmulan Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 Ciao a tutti, in questi giorni ho in mano una golf 1.6 fsi 5 del 2004 che ha un paio di problemi oltre a quello risaputo della partenza a freddo...all'atto pratico non ha spinta e consuma come una ferrari.... ho letto gli errori in centralina e ve li posto: VIN Veicolo:Non presente Produttore Veicolo:Sconosciuto ID Calibrazione veicolo:03C906056BA 5697 Registro errori corrente ------------------ P0016: Crank-Cam position correlation P1031: [Chrysler] HO2S Heater Current Monitor Control Circuit Banks 1 and 2 Sensor 1 [Dodge] HO2S Heater Current Monitor Control Circuit Banks 1 and 2 Sensor 1 [Jeep] HO2S Heater Current Monitor Control Circuit Banks 1 and 2 Sensor 1 mi chiedevo se sono errori gravi che magari si possano risolvere anche parzialmente lavorando sulla mappa che ho letto e la posto in allegato Spero che qualche utente del forum possa aiutarmi o darmi consigli ovviamente valuto proposte nel caso si trattasse di lavorare sulla mappa. Grazie in anticipo a tutti golf16fsi.rar
genlig Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 penso sia la prima sonda,o che da problemi ho che è buona è legge una cattiva combustione in ogni caso ti consiglio di affidarti o ad 1 elettrauto o meccanico che ti risolverà subito il tuo problema. sulla mappa lavorerei dopo aver tolto i problemi
Ospite metz Inviato 12 Agosto 2014 Inviato 12 Agosto 2014 non è che la macchina è fuori fase di un dente? la mancanza di spinta, i consumi eccessivi e l'errore p0016 mi fanno pensare a questo..
mulanmulanmulan Inviato 12 Agosto 2014 Autore Inviato 12 Agosto 2014 Ragazzi grazie per le risposte e i consigli...riporto tutto al propietario sperando possa risolvere...
mikigor Inviato 12 Agosto 2014 Inviato 12 Agosto 2014 fuori fase. capita spesso su questi motori. buon lavoro
Messaggi raccomandati