gennarodgl Inviato 23 Febbraio 2008 Inviato 23 Febbraio 2008 Salve oggi ho provato a leggere una passat 1.9 130 cv del '02 con centralina edc15p+ con il kwp2000 e mi dava sempre centralina non trovata, dimenticavo il fusibile f11 non c'è proprio, come posso fare?
gennarodgl Inviato 28 Febbraio 2008 Autore Inviato 28 Febbraio 2008 lo credo anch'io ma io non volevo smontare il tutto, e mi chiedevo non e' il pin della linea k non e' collegato, e mai capitato a qualcuno?
Ospite golf4 Inviato 28 Febbraio 2008 Inviato 28 Febbraio 2008 lo credo anch'io ma io non volevo smontare il tutto, e mi chiedevo non e' il pin della linea k non e' collegato, e mai capitato a qualcuno? No non mi e' mai capitato di riuscire a leggere una passat in OBD mi sa che son da fare tutte al banco...... ciao
gcesare21 Inviato 28 Febbraio 2008 Inviato 28 Febbraio 2008 Allora io ho anche provato a portarmi la k line direttamente dal pettine della ecu ... che si tratti di una passat di un audi ecc. le edc15p+ col kwp si fanno solo al banco
Messaggi raccomandati