ernesto74 Inviato 12 Agosto 2014 Inviato 12 Agosto 2014 Ciao sapete mica dove posso trovare il software galletto v 52 senza codici di attivazione?
Infinity Performance Inviato 12 Agosto 2014 Inviato 12 Agosto 2014 Cosa è successo hai perso il setup di istallazione??
ernesto74 Inviato 12 Agosto 2014 Autore Inviato 12 Agosto 2014 tempo fa avevo il galletto versione clone ma nel cd cera il software che chiedeva le chiavi di accesso,poi uno del forum che non ricordo mi ha dato il software funzionante senza chiave di accesso
Infinity Performance Inviato 12 Agosto 2014 Inviato 12 Agosto 2014 Infatti funziona senza nessuna chiave di accesso...appena posso te lo posto io
renter Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 scusate io ho un gallo 2 clone con un solo led vicino all' alimentazione. dopo molto che smanetto ora sono riuscito ad installarlo,(sento i rele' che funzionano quando cerco di aprire il sw), ma non mi si apre il programma, va bene anche a me il sw postato prima? il mio dovrebbe essere un gallo ver 53, e' usato, ma credo che non siano mai riusciti a farlo funzionare.
Messaggi raccomandati