Ospite Inviato 23 Febbraio 2008 Inviato 23 Febbraio 2008 Salve , come da oggetto , avrei bisogno di eseguire il lavoro di riprogrammazione del BC ... Chi mi sa dare una mano ?!
Ospite Inviato 23 Febbraio 2008 Inviato 23 Febbraio 2008 Salve , come da oggetto , avrei bisogno di eseguire il lavoro di riprogrammazione del BC ... Chi mi sa dare una mano ?! cosa devi sapere ?
Ospite Inviato 24 Febbraio 2008 Inviato 24 Febbraio 2008 Ho installato sulla mia vettura , il Connect nav e gli alzacristalli posteriori ( anche il bizona , comandi al volante e il cruise control , ma quella è un altra storia ... ) Logicamente il BC vede queste due periferiche in più non previste dall allestimento , e sebbene le faccia funzionare alla perfezione , mi fa lampeggiare l odometro .,... Dato che l allineamento tramite examiner non funziona in questo caso , mi chiedevo se voi esperti avete qualche consiglio da darmi per risolvere questo fastidioso problema !!
Ospite scintilla Inviato 24 Febbraio 2008 Inviato 24 Febbraio 2008 ciao ,devi trovare un file di qualche body che implemeta gia' queste due funzioni..e' la soluzione piu' veloce...leggiti un file di una 147 con questi due periferiche attive...
Ospite Inviato 24 Febbraio 2008 Inviato 24 Febbraio 2008 ok ... trovare i settaggi di un body che ha già queste caratteristiche è la meno .... ma ... che programma devo usare per riprogrammarlo ?! C è qualcuno di voi che effettua questo tipo di lavori ? ( dietro ricompensa , s intende )
Ospite scintilla Inviato 24 Febbraio 2008 Inviato 24 Febbraio 2008 ti devi leggere il micro che e' all' interno e sei sicuro di quello che fai...
Ospite Inviato 24 Febbraio 2008 Inviato 24 Febbraio 2008 ma con l examiner non mi fa leggere questi dati dei settaggi .... abbiamo provato io e il mio mecca !! Conoscete qualche software che faccia al caso mio ?
Ospite scintilla Inviato 24 Febbraio 2008 Inviato 24 Febbraio 2008 devi domandare o a max o a bbrizio che fanno questo genere di cose da molto tempo...sono disponibili..contattali e senti cosa ti dicono
Ospite Inviato 24 Febbraio 2008 Inviato 24 Febbraio 2008 Grazie mille , gentilissimo !! Li contatto subito
Ospite golf4 Inviato 25 Febbraio 2008 Inviato 25 Febbraio 2008 Comprati un circuito antilampeggio su ebay e ti complichi meno la vita................... ciao!
Ospite scintilla Inviato 25 Febbraio 2008 Inviato 25 Febbraio 2008 contatta lo ro che sono esperti lo fanno da molto tempo e vedi che la vita te la complichi di meno...siate unili per la miseria..
Messaggi raccomandati