Vai al contenuto

Riprogrammazione Body Computer Alfa 147

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve , come da oggetto , avrei bisogno di eseguire il lavoro di riprogrammazione del BC ...

Chi mi sa dare una mano ?!

Inviato
Salve , come da oggetto , avrei bisogno di eseguire il lavoro di riprogrammazione del BC ...

Chi mi sa dare una mano ?!

cosa devi sapere ?

Inviato

Ho installato sulla mia vettura , il Connect nav e gli alzacristalli posteriori ( anche il bizona , comandi al volante e il cruise control , ma quella è un altra storia ... )

Logicamente il BC vede queste due periferiche in più non previste dall allestimento , e sebbene le faccia funzionare alla perfezione , mi fa lampeggiare l odometro .,...

Dato che l allineamento tramite examiner non funziona in questo caso , mi chiedevo se voi esperti avete qualche consiglio da darmi per risolvere questo fastidioso problema !!

Ospite scintilla
Inviato

ciao

,devi trovare un file di qualche body che implemeta gia' queste due funzioni..e' la soluzione piu' veloce...leggiti un file di una 147 con questi due periferiche attive...

Inviato

ok ... trovare i settaggi di un body che ha già queste caratteristiche è la meno .... ma ... che programma devo usare per riprogrammarlo ?!

C è qualcuno di voi che effettua questo tipo di lavori ? ( dietro ricompensa , s intende :wink: )

Ospite scintilla
Inviato

ti devi leggere il micro che e' all' interno e sei sicuro di quello che fai...

Inviato

ma con l examiner non mi fa leggere questi dati dei settaggi .... abbiamo provato io e il mio mecca !! Conoscete qualche software che faccia al caso mio ?

Ospite scintilla
Inviato

devi domandare o a max o a bbrizio che fanno questo genere di cose da molto tempo...sono disponibili..contattali e senti cosa ti dicono

Inviato

Grazie mille , gentilissimo !! Li contatto subito :wink:

Inviato

Comprati un circuito antilampeggio su ebay e ti complichi meno la vita...................

ciao!

Ospite scintilla
Inviato

contatta lo ro che sono esperti lo fanno da molto tempo e vedi che la vita te la complichi di meno...siate unili per la miseria..