Ospite TOPELN Inviato 27 Agosto 2014 Inviato 27 Agosto 2014 che differenze vuoi creare ??? se non codificati certo che si c'è differenza.. se ri conficati a Tester correttamente in centralina TUTTO OK.. Fai attenzione alla sequenza corretta di codifica.. e rileggi il mio promo post di risposta.. che torniamo Li.. Purtroppo la convinzione è La più brutta malattia per le diagnosi per Queste cose ci vuole Certezza..!! Vabè..
andrea piovese Inviato 29 Agosto 2014 Autore Inviato 29 Agosto 2014 Ciao . settimana prossima vado a fare il lavoro di ricodifica iniettori e reimmissione nuova codifica e poi spero vada bene . vi terrò informati . grazie ancora .
serbi Inviato 22 Settembre 2015 Inviato 22 Settembre 2015 (modificato) ciao andrea reglatore presione il diritto di nella forma l Modificato 22 Settembre 2015 da serbi
Sauro.Trotta Inviato 10 Ottobre 2015 Inviato 10 Ottobre 2015 (modificato) Questa motorizzazione può come qualcuno ha detto dare problemi a livello di catena(si danneggia un pattino)e la catena resta un po (a seconda di che parte e quanta del pattino è partita) fuori guida e può dare rumorosità a seconda della lubrificazione temp olio e regime. per quanto riguarda gli iniettori se il pompista è capace e attrezzato suppongo siano ok.da fare attenzione alle sedi iniettori che a volte (quando si fanno i parafiamma)vanno pulite e spianate bene. Modificato 10 Ottobre 2015 da Sauro.Trotta
Monza 79 Inviato 15 Aprile 2016 Inviato 15 Aprile 2016 Ciao a tutti lavoro in un officina autorizzata ford. Volevo dirvi che molte focus di quella versione hanno questa problematica. ma non vi è molta esperienza perchè spesso i preventivi per queste riparazioni sono alti... e i clienti alla fine se la tengono così. Questo è quello che ricordo: non corretta revisione degli iniettori. ( ogni tanto capita) . Lo si può notare in diagnosi con prova su strada osservando il comportamento della pressione gasolio. Una pressione troppo alta è sintomo di un malfuzionameto degli iniettori su questo sistema. Oltre ai 1300 bar ci sono questi problemi se non erro... La pressione turbina a massimo carico dovresti leggere 2.1 bar. Accertati che non sia troppo lenta nella riposta. La tua turbina non ha la geometria variabile . Controlla se la wastegate è gestita a depressione direttamate dalla turbina o da un elettrovalvola/pneumatica di colore Marrone che si trova dietro sul monoblocco. Queste si stanno guastando spesso. confermo che le la numerazione degli iniettori è : cilindro 1 iniettore 4 cilindro 2 iniettore 3 cilindro 3 iniettore 2 cilindro 4 iniettore 1 In Diagnosi Ids Ford Datalogger cè una casella denominata SYNC è il controllo della sincronizzazionesensore fase/giri .se da ok la fase è aposto altrimenti non parte. Su questi modelli non abbiamo mai risolto questo guasto con un aggionamento software della casa madre. La prima che mi capita tiro giù dati più precisi.
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