Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

è diverso tempo che sono registrato al forum e seguo le varie discussioni in cerca di spunti ma non mi sono mai presentato....

Sono David Bettola, di Bergantino, provincia di Rovigo, sono perito meccanico, come lavoro faccio il tecnico per una vetreria e mi occupo di regolazioni e manutenzione di macchine automatiche e lavorazioni a macchina utensile...

....sono molto appassionato di meccanica, tecniche di lavorazione e tutto ciò che ha un motore....

....Come hobby faccio equitazione.....giusto per tenermi in contatto con i cavalli....in tutti i sensi.... ;-)

Mi sono iscritto a questo forum per imparare più possibile come funziona l'elettronica dei motori e capire la logica delle centraline.....

Fino ad ora ho fatto delle prove insieme ad un amico sulle nostre auto, prendendo qualche spunto qua e la e per fortuna, senza fare danni ma fondamentalmente senza aver imparato nulla....vorrei imparare di più...

Di recente ho acquistato un galletto 4.

Premetto che non ho la pretesa di diventare un professionista, non facendolo come lavoro, ma è una cosa che mi interessa molto ed è un percorso che voglio fare per soddisfazione personale e fare al massimo qualche lavoretto per me.

Spero di imparare molto insieme a voi.