lupotto Inviato 14 Agosto 2014 Inviato 14 Agosto 2014 Ho letto in Bdm, che ovviamente allego e dopo vostro eventuale controllo lo inserisco nei files della banca dati. La domanda è la seguente dei due files mod che allego sono quasi sicuro che il corretto sia il secondo, ma la mia necessità e questa: qualcuno lo ha mai modificato nel primo modo ed eventualmente quali problemi potrebbe causare, Attualmente per quello che ho potuto controllare il Nemo non da più errore Egr (p0478), purtroppo ne autocom ne il BrainBee St 6000 mi sono stati di aiuto, in più il cliente aveva urgenza di riavere il mezzo. Grazie a chiunque vorrà aiutarmi. Citroen Nemo.zip
lupotto Inviato 15 Agosto 2014 Autore Inviato 15 Agosto 2014 si ho usato volta, l'unico problema è che non ho avuto modo di testare bene la modifica, e siccome il mezzo parte domani e ritorna a Natale avrei voluto raggiungere una maggiore sicurezza, secondo te i due secondi panettoni a cosa servono esattamente, prima di consegnare il mezzo abbiamo fatto comunque un giro seppur limitato, il mezzo non dava più avaria e non tagliava potenza, ma purtroppo avrei voluto avere la certezza, ma come ho già detto sia autocom che St 6000 non sono riuscito a trovare un auto similare, per testare con certezza la chiusura. Grazie per la risposta se hai altri consigli sono molto graditi.
enzopezzano Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 di solito su queste ecu la mod per egr off e praticamente uguale come sulle edc 16c39. Due panettoni portati a zero. Se hai fatto cosi vai tranquillo. Ho fatto due Peugeot 207 qualche tempo fa, un 1.4 70 CV ed un 1.6 110cv e nessun problema.
lupotto Inviato 15 Agosto 2014 Autore Inviato 15 Agosto 2014 grazie Enzo, le tue rassicurazioni mi fanno stare più tranquillo, ciao.
cristiano affi Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 Ciao Lupotto,ho letto questa discussione che mi ha incuriosito. Anche io uso volta però mi piacerebbe capire effettivamente cosa fà. Mi sono scaricato le tue mappe per confrontarle ma non riesco a vedere i 2 panettoni che dite. C'è un indirizzo specifico che posso inserire su ecm titanium? Non voglio portar via a nessuno qualche segreto quindi se non è un problema altrimenti grazie lo stesso.
Massi-82 Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 Ciao Lupotto,ho letto questa discussione che mi ha incuriosito. Anche io uso volta però mi piacerebbe capire effettivamente cosa fà. Mi sono scaricato le tue mappe per confrontarle ma non riesco a vedere i 2 panettoni che dite. C'è un indirizzo specifico che posso inserire su ecm titanium? Non voglio portar via a nessuno qualche segreto quindi se non è un problema altrimenti grazie lo stesso. ti allego gli screen con gli indirizzi .. se scorri la mappa ne trovi altri due 1
cristiano affi Inviato 27 Agosto 2014 Inviato 27 Agosto 2014 Grazie,gentilissimo,appena posso do uno sguardo. ciao
cristiano affi Inviato 27 Agosto 2014 Inviato 27 Agosto 2014 Ciao Massi,sono riuscito a trovare gli indirizzi che mi hai dato ma non capisco cosa significa portare i panettoni a zero, perchè vedo la linea modificata ma non viene portata a zero in quel punto? Se hai voglia e tempo di spiegarmelo ti ringrazio.
Messaggi raccomandati