neomatrix Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 salve ragazzi volevo un vostro consiglio dato che volevo cambiare l'olio motore alla mia grande punto anno 2007 90 cv con rimappatura.. che tipo e marca di olio mi consigliate e quanto kg ce ne va? grazie in anticipo
Ospite turbobit Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 sulle multijet utilizzo quello selenia della fiat per multijet, costa un po' però è quello migliore a mio parere
rts Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 sulle multijet utilizzo quello selenia della fiat per multijet, costa un po' però è quello migliore a mio parere Condivido ma lascia fare al tuo meccanico di fiducia il tagliando lui pùò vedere cose che magari stanno cedendo o altri interventi che stanno maturando portando la car a rischi.
cusfor Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 anche motul 5w30 è ottimo per fiat grande punto e per la precisione ci vogliono 3,2 litri (ha questa macchina il mio vicino che gli ho mappato, gli va che una bellezza e non gli consuma un filo d'olio ed ha oltre 140.000km )
Messaggi raccomandati