Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti dovrei mappare quest auto,ho aperto l ecu e letto con il willem la 27c128,mi ritrovo un file da 16kb che non riesco ad aprire con ecm....ho sbagliato qualcosa nella lettura  o cè qualche procedura particolare per poterlo modificare con ecm?l ecu è una IAW 047    WH47.08 /8PP_SU  , allego il file letto

Inviato

ciao,non ce l ho installato su questo pc ma è una vecchia versione,se non ricordo male dovrebbe essere il 3.2 o giu di li,ma anche ase è una versione obsoleta mi sembra strano che non lo apra.....cioè lo apre,ma non mi da nessuna info sul file,come se fosse corrotto,e quindi non riesco ad usare nessun driver.probabilmente sbaglio qualcosa ma non so cosa....

Inviato

ma il problema non è il driver,è proprio il programma che non mi riconosce il file,hai presente nelle finestre in alto a destra dove vengono visualizzati i n, HW e SW?li mi esce la scritta "INFO NOT FOUND" come se il file non fosse corretto,mi era capitato quando le eprom non venivano lette bene.ho provato con degli altri file sempre delle iaw delta e la cosa non cambia,penso sia un errore mio nel settaggio del programma,visto che di queste ecu non ne ho mai fatte

• 3 settimane dopo...