Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao al mio parere i fumi gli ai datto il 20% e non va bene il limitatore coppia a me non piace per nienteil )(gasolio fatto mallissimo troppo gasolio ai modificato senza una loggica ( il turbo non toccato )(il lim turbo non toccato) la pressione rai la puoi portare al 5% e anche limitatore press rai 5% ricontrolla la mappa per bene e poi vediamo un po che ne esce fuori buon lavoro

Inviato
ciao leone2..ti ringrazio per i consigli..mi daresti gli indirizzi da toccare te ne sarei grato...

se ci metti un po di volonta vedrai che da solo piano piano riesci a trovare qualche indirizzo corregi quelli errori sulla mappa e metti di nuovo la mappa vedrai che ti darano tanti consigli :wink:

• 2 settimane dopo...
Inviato

078fdc è l'arricchimento in accelerazione e ce ne sono 4 di mappe affini

Per la mappa ci sono curve che nn hai toccato altre toccate male dando gasolio anche a 700 Rpm.L'egr ha valori negatvi anke se di pochissimo le mappe del turbo ori.

• 2 settimane dopo...
Inviato
Prova questa e vedi il missile!!!

Se avessi modificato tutte le mappe che mancano ( 2 limitatori di coppia,pressione rail + limitatore rail, arricchimento in accellerazione,qualche mappa affine qua e la) altro che missile, avresti raggiunto la velocità della luce. :wink:

Inviato

Se avessi modificato tutte le mappe che mancano ( 2 limitatori di coppia,pressione rail + limitatore rail, arricchimento in accellerazione,qualche mappa affine qua e la) altro che missile, avresti raggiunto la velocità della luce. :wink:

Ma io c'e lo montata sulla mia SW e 0 a 100km/h 10.7 sec et 210 velocita massima non mi sembra male.Il suo solo difetto penso si il fatto che fuma un po ma l'auto a 180000 km di cui 150000 con questa mappa. :wink: