Laionard Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 Ciao a tutti, è diverso tempo che sono registrato al forum e seguo le varie discussioni in cerca di spunti ma non mi sono mai presentato.... Sono Leonardo, sono molto appassionato di meccanica, tecniche di lavorazione e tutto ciò che ha un motore. Mi sono iscritto a questo forum per imparare più possibile come funziona l'elettronica dei motori e capire la logica delle centraline..... Fino ad ora ho fatto delle prove sulle auto dei miei amici prendendo qualche spunto qua e la e per fortuna, senza fare danni ma fondamentalmente senza aver imparato nulla....vorrei imparare di più... Premetto che non ho la pretesa di diventare un professionista, non facendolo come lavoro, ma è una cosa che mi interessa molto ed è un percorso che voglio fare per soddisfazione personale e fare al massimo qualche lavoretto per me. Spero di imparare molto insieme a voi.
Ospite j0nj0nny Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 Benvenuto e bravo x averlo fatto !! Anche se in ritardo ! 1
Messaggi raccomandati