Autodelta 82 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 buon di a tutti,spero che sia il posto giusto per questa discussione,ho letto questa vettura e ora con il file ori vorrei fare qualche modifica,e la mia prima lettura con un kess clone,sul lavoro uso uno slave ori ma vorrei imparare piano piano a leggere e capire le mappe....come sw uso ecm titanium.... grazie a tutti! alfa 166 24jtd 175hp 0281010989 369273 333.rar
Ospite j0nj0nny Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 Ciao, allora in pratica inizi da zero? Te lo chiedo per un semplice aiuto, se non ha basi di remapping, ti consiglio di fare un corso, magari anche solo il Base, ma cosi da avere una bella infarinata di cio che ti serve per i primi passi. Altrimenti, ti consigli anche di scaricarti qui sul forum, molti file Modificati, compresi di file Originali, cosi da poter imparare a capire come iniziare a muoverti
Autodelta 82 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Inviato 16 Agosto 2014 per scaricare i file mod dal sito,devi esser vip giusto?per il corso intendi in alientech oppure anche qui sul forum?
Ospite j0nj0nny Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 Per scaricare i file Modificati e originali, basta che segui le discussioni sulla sezione File Auto Diesel o Benzina. Li trovi tantissimo file, modificati e non. Magari segui discussioni sicure, dove vedi interpellati utenti esperti o che la conclusione sia finita con esito positivo. Gia con quelli vedrai gia ti potrai dare un infarinata
Messaggi raccomandati