Vai al contenuto

Fiat Stilo Si Accelera Da Sola Quando Va In Azione L Abs

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi ho già fatto un'altro post dove parlo già di un'altro problema con la mia fiat stilo 1.9jtd.oggi ho scoperto una nuova cosetta,se sono in cammino alla e do una brusca frenata facendo attivare l abs la macchina accelera!!!!!assurdo che cosa potrà mai essere

Inviato

Ho ritrovato l'altra discussione nella quale vedo che dopo le tante domande non è stata postata ancora la mod. Dal momento che tutto fa pensare che stiate toccando zone della mappa che non risolvono il problema e a quanto pare ne stanno generando altri forse è il momento di capire se chi ti sta adeguando la mappa sa ciò che sta facendo o meno. Questo non per sminuire il lavoro di nessuno ma perché forse è una modifica che va oltre le classiche mod e bisogna avere qualche conoscenza in più. O ti fai dare la mappa e la posti altrimenti dubito ti si possa aiutare oltre quello che molti utenti hanno già provato a fare.

Inviato

La mappa non è stata ancora postata xke chi me la fatta non me la vuole dare.dice che non si può far vedere ad altri le nostre modifiche!!!!bah.ora sto cercando qualcuno che la legge ecc.cmq xke il problema può essere fatto da mappa?

Inviato

si accellera solo per un istante oppure proprio dopo la frenata il motore si fa' una tirata come se tu avessi l accelleratore skiacciato?

Inviato

Non ce la racconti giusta e forse questa e la prova!!!! Topeln e un vecchio post nessuno mi dava soddisfazioni e avevo deciso di creare un'altro più dettagliato.dove non te la racconto giusta? Sentiamo!!!

Non ce la racconti giusta e forse questa e la prova!!!! Topeln e un vecchio post nessuno mi dava soddisfazioni e avevo deciso di creare un'altro più dettagliato.dove non te la racconto giusta? Sentiamo!!!

Ospite TOPELN
Inviato

La cosa è Semplice.

Calo Di Pressione Turbo Iniziato da Carlo911, 03 lug 2014

1.9Jtd Con Turbo Garrett 2256 Provenienza 2.4Jtd

Iniziato da Carlo911, 17 lug 2014

1) Prima del 03/07/2014 Un preaparatorea ti fa 5 Mappe..

2) il  17/07/2014 Dubbi sulla pressione probabilmente eccessiva.. "bisogna vedere come letta e calcolata"

e ora questa pappardella..

già il 03/07/2014  ti è stato chiesto di riportare mappatura attuale cars

Tua Risposta Pc in riparazione.. Cavo perso.. e la risposta attuale Ora il preparatore non vuole..

Questo è quello che credo io.

1) se relamente hai girato con le pressioni da te dette nel post intermedio in questo tempo palette geometria e probabile carcassa turbo Sono Danneggiate.

2) se non ti fai problemi a pagare un preparatore per 5 mappature hai avuto tutto il tempo dal primo post e non è un problema di denaro per recuperare un cavo per la lettura file e permettere a chi del campo di verificare eventuali errore per escludere problemi di mappatura da problemi meccanici.

3) come già detto in precedenza Dopo tutte le parti da te dichiarate sostituite Ti aspetti che qualcuno ti dica guarda hai dimenticato di sostituire quel pezzo e risolvere il problema..? Mha..

Se a te la cosa Torna Permetti A me no ma è solo un mio parere..

spero che comunqua tu risolva Ma questo è sicuramente il mio ultimo mex..

Inviato

Per me più che altro non è corretto aspettarsi che persone che ogni giorno si sbattono per risolvere problemi ai propri clienti debbano condividere con te la propria esperienza e risolverti il problema ma al contrario tu stai tenendo ben riservate le informazioni e la mappa della tua auto che a questo punto penso abbia anche qualcosa da correggere come tanti ti hanno già spiegato nei vari topic. In certi casi la condivisione è d'obbligo se vuoi davvero una soluzione altrimenti devi prendere tutti i consigli dati dai vari utenti e cercare di risolvere da solo perché se qualcuno ti dice una cosa e poi non ha modo di valutare se siete intervenuti in maniera corretta non so dove puoi arrivare! Questo è un mio consiglio... Poi se vuoi continuare così fai pure ma non la vedo semplice da trovare una soluzione senza una base su cui controllare. A volte è già complicato risolvere senza avere l'auto sotto mano, figuriamoci così.

Inviato

Troppe cose che non vanno, le cose sono poche. Ho hai un meccanico che e una pippa, o chi ti fa le mappe e una pippa, visto che dopo ben 5 mappe hai la macchina che e una carretta. Se devo essere sincero la cosa puzza anche a me.

• Like 2
Inviato

Se avevi intenzione di risolvere e mo che avevi preso un mpps e ti eri letto il file ! Il dottore nn ti cura un ginocchio gonfio se nn Sa xke ti si è gonfiato

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...