renter Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 Salve ho problemi con un galletto 2 , non mi parte il sw, ho letto tanti post e credo di aver capito che il mio ê un hw v 48 ( scatola to di alluminio nero con un solo led), ma nel cd ho il sw v 53 . Ho installato i driver, ma il programma non si apre in nessuna maniera. Non ho trovato il sw v 48 e chiedo aiuto a voi. Grazie!!
Gianluca84 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 Hai connesso prima l'interfaccia? Senza galletto collegato non si avvia.
renter Inviato 17 Agosto 2014 Autore Inviato 17 Agosto 2014 si ho installato i driver e attaccato il tool al pc e alimentato da rete. secondo me il galletto e' un v 48 e il sw v 53 e' incompatibile. allego qualche foto sperando che mi aiutiate a risolvere il problema.
sisco Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 ciao Renter io ho una versione che uso con il mio gallo (il mio gallo c'è scritto 0084) sarà v.48, se ti può andare bene vediamo come posso fare per fartelo avere che non sono molto pratico e sopratutto non voglio fare qualcosa che sia contro il regolamento 1
Gianluca84 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 Nella gestione periferiche la vedi come FGTech l'interfaccia?
Gianluca84 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Nella cartella del programma hai una cartella chiamata FGfix o simile?
renter Inviato 18 Agosto 2014 Autore Inviato 18 Agosto 2014 Si ho tutti e due i fix tool Ora sto ripulendo x bene il pc e l utente sisco che ringrazio mi ha passato un sw senza installazione . Appena possibile vi aggiorno
Messaggi raccomandati