stargate81 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 ciao amici, ho il digiprog 3 con tutti gli schemi con le relative procedure. sono tutte in tedesco. le schede sono modificabili, scritte in pdf. con relative immagini qualcuno mi potrebbe aiutare a tradurre il piccolo file? glielo mando via mail. ho solo capito che bisogna smontare un chip 93C46 dalla scheda del tachigrafo e alloggiarlo nol programmatore e seguire la procedura via software dal digiprog. poi ci sono due frecce che indicano due saldatore sulla scheda e traducendo con google sembra che devo ponticellare, ma che senso ha ponticellare due punti distanti,m se ho gia dissaldato e riprogrammato la eprom che contiene le info sui km.... secondo me ho tradotto male. aiutamtemi!
euromotors Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 Fare il ponte su i due punti serve solo nel caso in cui non si voglia dissaldare la eeprom leggendola direttamente con la pinza
stargate81 Inviato 20 Agosto 2014 Autore Inviato 20 Agosto 2014 euromotors ma per leggerlo direttmamente con la pinza dovrei comunque saldare dei fili elettrici sui pin della eprom e inserirli nella pinza?
euromotors Inviato 20 Agosto 2014 Inviato 20 Agosto 2014 Fai il ponte come da istruzioni prendi la pinzetta come da foto allegata e la colleghi sulla eeprom e fai la lettura con il diag con la sua scheda adattatrice
Messaggi raccomandati