travalco Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Ciao, chiedo venia se scrivo in una sezione che non so se sia quella giusta per il mio problema. Sono proprietario di una fiat 500 anno 2007 e da qualche settimana ho problemi con la mia autoradio: improvvisamente, senza cambiare la batteria e o eventi particolari, la radio di serie non va più e mi chiede il codice di 4 cifre. Inutile dire ceh non trovo quello fornito dalla fiat. Mi chiedevo se possiate darmi una mano nel fornirmi detto codice ?! Il nr. identificativo che c'è impresso al suo interno è: BP638374682352 - spero che basti. Grazie mille del soccorso che mi vorrete dare.
elio70 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Ciao, chiedo venia se scrivo in una sezione che non so se sia quella giusta per il mio problema. Sono proprietario di una fiat 500 anno 2007 e da qualche settimana ho problemi con la mia autoradio: improvvisamente, senza cambiare la batteria e o eventi particolari, la radio di serie non va più e mi chiede il codice di 4 cifre. Inutile dire ceh non trovo quello fornito dalla fiat. Mi chiedevo se possiate darmi una mano nel fornirmi detto codice ?! Il nr. identificativo che c'è impresso al suo interno è: BP638374682352 - spero che basti. Grazie mille del soccorso che mi vorrete dare. Ciao, prova con il code 5541, fai sapere se ha funzionato, ricordati di pigiare sul tasto " mi piace " se risolvo il tuo problema.
lucauca Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Ciao, la prossima volta scrivi nella sezione giusta, quì solo presentazioni
Messaggi raccomandati