Vai al contenuto

decode marelli 5nf stilo 1.6 16V

Messaggi raccomandati

Inviato

la centralina si puo' decodificare , mi devi inviare centralina, oppure devi dissaldare i due connettori della centralina e sotto c'e' una serial eeppromm 95160 la leggi e me la mandi, mentre se mi mandi la centralina la ricondiziono al banco senza aprirla, perche' o un programma originbale marelli che mi permette di operare sulle centraline iaw senza aprirle . ciao peppe

Ospite scintilla
Inviato

cps2 non e' che e' faticoso e' la solita procedura..anche con il tuo software c'e' il rischio che si blocchi....e poi nelle cose che facciamo non c'e' il rischio..si dissalda e si rischia..si scodifica e si rischia..che vuol dire... :lol::lol::lol::lol:

• 1 anno dopo...
Inviato

ciao a tutti io devo scodificare una iaw 5nf ma essendo un'ibrida come fate a dissaldarla perche' io l'ho letta con il galletto ma non credo si possa fare con immokiller qualcuno sa dirmi o postarmi il file scodificato oppure come posso farlo io magari con l'upa.

logicamente se ha un costo basta dirlo ...ci mettiamo d'accordo

un grazie anticipato a tutti quelli che volessero aiutarmi

Inviato

io la posso scodificare o riverginare senza dissaldare nulla lavoro garantito uso sw ufficiali marelli contattatemi solamente in pm.

se vi volete divertire come facevo le prime volte dissaldate tutte e due le spine staccate la scheda e riprogrammate la e2p .

• 1 anno dopo...
  • 5 settimane dopo...