sakketti Inviato 25 Febbraio 2008 Inviato 25 Febbraio 2008 Salve a tutti qualcuno sa come fare il decode su una 5nf di una stilo 1.6 16V? grazie
cps2 Inviato 25 Febbraio 2008 Inviato 25 Febbraio 2008 la centralina si puo' decodificare , mi devi inviare centralina, oppure devi dissaldare i due connettori della centralina e sotto c'e' una serial eeppromm 95160 la leggi e me la mandi, mentre se mi mandi la centralina la ricondiziono al banco senza aprirla, perche' o un programma originbale marelli che mi permette di operare sulle centraline iaw senza aprirle . ciao peppe
cps2 Inviato 25 Febbraio 2008 Inviato 25 Febbraio 2008 con immo si pu' fare ma e' molto faticoso e rischioso.
Ospite scintilla Inviato 25 Febbraio 2008 Inviato 25 Febbraio 2008 cps2 non e' che e' faticoso e' la solita procedura..anche con il tuo software c'e' il rischio che si blocchi....e poi nelle cose che facciamo non c'e' il rischio..si dissalda e si rischia..si scodifica e si rischia..che vuol dire...
sakketti Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Inviato 25 Febbraio 2008 quale sarebbe la procedura con immokiller? dissaldare? ma è ibrida!!
supercar1 Inviato 16 Aprile 2009 Inviato 16 Aprile 2009 ciao a tutti io devo scodificare una iaw 5nf ma essendo un'ibrida come fate a dissaldarla perche' io l'ho letta con il galletto ma non credo si possa fare con immokiller qualcuno sa dirmi o postarmi il file scodificato oppure come posso farlo io magari con l'upa. logicamente se ha un costo basta dirlo ...ci mettiamo d'accordo un grazie anticipato a tutti quelli che volessero aiutarmi
TEX Inviato 19 Aprile 2009 Inviato 19 Aprile 2009 io la posso scodificare o riverginare senza dissaldare nulla lavoro garantito uso sw ufficiali marelli contattatemi solamente in pm. se vi volete divertire come facevo le prime volte dissaldate tutte e due le spine staccate la scheda e riprogrammate la e2p .
supercar1 Inviato 19 Settembre 2010 Inviato 19 Settembre 2010 ma perche' qualcuno dice di farla col galletto invece io riesco solo a leggerla ma non a scriverla??
Messaggi raccomandati