euromotors Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Per caso qualcuno di voi ha la il software ufficiale volta 1.3? funziona? prezzo?
cusfor Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 io so solo che ho mandato un email a loro e mi hanno chiesto 1640€ ma con lo sconto "SUMMER" 1310€ e davano Una chiave e una sd card con codice cliente
Vincent Vega Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 (modificato) Se posso darti un consiglio, se intendi acquistarlo per DPF Off, posso dirti che esistono soluzioni Software molto migliori e con un servizio d'assistenza sicuramente all'altezza, in continuo sviluppo e con soluzioni testate non a chiacchiere , acquistabili ad un prezzo molto simile Modificato 26 Agosto 2014 da Fabio Admin Ecu-Tuning spam
Ospite j0nj0nny Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 Vincent ha ragione. ( Cio Vin ben tornato !)
ETP Staff 14FM83 Inviato 26 Agosto 2014 Inviato 26 Agosto 2014 Se posso darti un consiglio, se intendi acquistarlo per DPF Off, posso dirti che esistono soluzioni Software molto migliori e con un servizio d'assistenza sicuramente all'altezza, in continuo sviluppo e con soluzioni testate non a chiacchiere , acquistabili ad un prezzo molto simile la prossima volta che si fa spam ban diretto senza nemmeno avvertire di quel software di merda su questo forum non se ne deve parlare , stop! è che è di merda lo gia spiegato molte volte quindi non chiedetemi nemmeno il perche'
Vincent Vega Inviato 27 Agosto 2014 Inviato 27 Agosto 2014 Rispetto la tua opinione, ci tengo solo a precisare che il mio intervento non voleva essere Spam, ma un consiglio dato sulla mia personale esperienza! Se puoi motivarmi il tuo giudizio sul Software in questione, anche solo in PVT e/o con un Link, te né sarei grato, almeno per avere le idee più chiare. Grazie! 1
frangct Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 Non bene. L'ho comprato e non funziona bene. Money Shot e venditore non risponde o supporti.
robertomarinos2000 Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 scambio volta con altro programma simile
pezzetta68 Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Volta lo provato un paio di volte, non ha mai funzionato.ho detto adesso basta,
Messaggi raccomandati