mauriziocnt Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Qualcuno mi da una controllata ai file? Grazie. 3-READ MPC555-6.NO DPF.zip3-READMPC555-6.zip
Ospite turbobit Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 secondo me non funziona, hai azzerato zone che per l'esclusione fap non c'entrano nulla e mancano due o tre bit da modificare, se ti può interessare egr ancora attiva
Ospite E.R. System Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 non vorrei dire una cavolata, ma sembra fatto con ecusafe.
mauriziocnt Inviato 19 Agosto 2014 Autore Inviato 19 Agosto 2014 non ti so dire. me lo ha fatto un meccanico/elettrauto. siccome la macchina continuava a singhiozzare anche dopo, mi sono fatto dare entrambi i file. Successivamente, mi sono messo a lavorare un po' nel motore e ho sistemato i tubi del vuoto che arrivano alla elettrovalvola inferiore perchè erano un po' laschi. Come per miracolo però l'auto non mi sta singhiozzando più da oltre 1000 km.
Infinity Performance Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 Il file è da rifare non è stato fato il defap come si deve
mauriziocnt Inviato 24 Agosto 2014 Autore Inviato 24 Agosto 2014 non ti so dire. me lo ha fatto un meccanico/elettrauto. siccome la macchina continuava a singhiozzare anche dopo, mi sono fatto dare entrambi i file. Successivamente, mi sono messo a lavorare un po' nel motore e ho sistemato i tubi del vuoto che arrivano alla elettrovalvola inferiore perchè erano un po' laschi. Come per miracolo però l'auto non mi sta singhiozzando più da oltre 1000 km. Forse era meglio se mi stavo zitto..... Stasera ha ripreso a singhiozzare. dopo circa 10 km sono arrivato a destinazione e prima di spegnere il motore ho provato ad accelerare da fermo e mi sembra che ha smesso. Domani mattina vedrò se riparte a singhiozzare. Troverò mai la soluzione???
mauriziocnt Inviato 24 Agosto 2014 Autore Inviato 24 Agosto 2014 Qualcuno di buona volontà mi può aiutare?
Gianluca84 Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 Ecusafe lavora male se è una edc16c34, fatta una la settimana scorsa e l'intasamento continuava a salire. Corretto a mano è ora tutto ok. Fatti rivedere il file!
mauriziocnt Inviato 25 Agosto 2014 Autore Inviato 25 Agosto 2014 è una siemens 803. Gianluca di dove sei?
Infinity Performance Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 Sulle sid 803 non è semplice effettuare un defap corretto se vuoi vieni da me che vediamo di risolvere altrimenti non ne esci più da questa situazione
Gianluca84 Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 Campobasso. Comunque come già detto affidati a qualcuno che sappia dove metter le mani altrimenti non ne esci più fuori.
mauriziocnt Inviato 25 Agosto 2014 Autore Inviato 25 Agosto 2014 Sulle sid 803 non è semplice effettuare un defap corretto se vuoi vieni da me che vediamo di risolvere altrimenti non ne esci più da questa situazione oggi pomeriggio devo andare con un amico da un concessionario citroen a far fare una diagnosi. mi dice che questo è capace a risolvere ma io ho comunque i miei dubbi. Sicuramente perderò solo tempo in quanto se non mi assicura che sa risolvere non li faccio neanche aprire il cofano!!!!! Tu stai a Martina? Quanto €? Fammi sapere.. Potrei venire anche domattina....
Infinity Performance Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 (modificato) Ho i miei dubbi che andare in officina citroen autorizzata risolvono il problema inerente al file loro al max possono rimetterla originale oppure si affidano ad un preparatore comunque aggiornaci.... io sarò disponibile da mercoledì mattina per maggiori info contattami troverai i miei contatti nella sezione elaboratori professionisti Modificato 25 Agosto 2014 da Infinity Performance
mauriziocnt Inviato 25 Agosto 2014 Autore Inviato 25 Agosto 2014 Ho i miei dubbi che andare in officina citroen autorizzata risolvono il problema inerente al file loro al max possono rimetterla originale oppure si affidano ad un preparatore comunque aggiornaci.... io sarò disponibile da mercoledì mattina per maggiori info contattami troverai i miei contatti nella sezione elaboratori professionisti Infatti ci sono andato solo per tenere contento il mio amico. L'officina ha detto: l'ideale sarebbe mettere il fap e ricaricare il software originale.....!!!! Comunque mi vengono sempre più dubbi..... Quando ho deciso di togliere il fap, lo feci perchè la macchina ogni 800km singhiozzava maledettamente. Tolto il fap ha continuato a singhiozzare e ha continuato a singhiozzare anche dopo la modifica in centralina. Può darsi che c'è qualche altro problema? Non mi hai detto quanto costa, e se stai a Martina.... Il mio num. è 3487226432 (Maurizio)
Ospite E.R. System Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 Comunque mi vengono sempre più dubbi..... Quando ho deciso di togliere il fap, lo feci perchè la macchina ogni 800km singhiozzava maledettamente. Tolto il fap ha continuato a singhiozzare e ha continuato a singhiozzare anche dopo la modifica in centralina. Singhiozzava perchè faceva rigenerazioni fap e singhiozza ancora perchè continua a farle in quanto non sono state disabilitate correttamente.
Ospite TOPELN Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 Vedi io ti parlo da meccanico se non sei un preparatore con i contro @@ "data anche la tua esperinza verso i preparatori" è difficile determinare se un problema è causato da mappatura sbagliata o dalla cars per cui loro procederebbero come procederi io tutto originale con tutte le parti al loro posto e da li si inizia se è tutto OK sai a chi dare la colpa se non OK si iniza La diagnosi..
Messaggi raccomandati