Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi mi rivolgo in particolar modo allo staff di ecutuning visto il discorso sempre più frequente preso sui cloni volevo chiedere se e possibile inserire una sezione dedicata solo alla compra vendita delle attrezzature ori usate chi ha intenzione di cambiare marchio e di vendere la sua vecchia attrezzatura , e dove ognuno può commentare anche il suo nuovo acquisto sia che sia slave o master magari con i vari trattamenti che ha ottenuto e prezzi in modo anche da incentivare gli acquisti ori che ne pensate ? Magari x molti può essere una cavolata xo io la vedo utile

• Like 2
Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao pierluigi, sicuramente potrebbe aiutare chi acquista a trovare subito cio che cerca e a chi vende a non confondersi tra i cloni. E' una buona idea, direi di segnalarla a Fabio e sentire il suo parere in merito ;)

Provvedi subito ragazzi 

Inviato

Grazie è una cosa che mi è passata di mente mentre cercavo in giro ufficiali a buon prezzo ! Almeno così chi vende ha la sua vetrina e chi cerca non deve impicciarsi il cervello x capire quale è ori e quale no

Ospite j0nj0nny
Inviato

Si è vero, hai ragione. Hai avuto un ottima idea!

A breve sara aggiunta anche la sezione "Altro" per inserire anche del materiale Ufficiale come, Diagnosi, Stekio, ecc, tutto cio che non è Riprogrammazione Ecu, cosi da completare la sezione  :thumbsup:  :thumbsup:

Ospite j0nj0nny
Inviato

:thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

Ottimo raga, solo tutti insieme si può cresce. :D :D