pierluigi Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 Salve ragazzi mi rivolgo in particolar modo allo staff di ecutuning visto il discorso sempre più frequente preso sui cloni volevo chiedere se e possibile inserire una sezione dedicata solo alla compra vendita delle attrezzature ori usate chi ha intenzione di cambiare marchio e di vendere la sua vecchia attrezzatura , e dove ognuno può commentare anche il suo nuovo acquisto sia che sia slave o master magari con i vari trattamenti che ha ottenuto e prezzi in modo anche da incentivare gli acquisti ori che ne pensate ? Magari x molti può essere una cavolata xo io la vedo utile 2
lupotto Inviato 20 Agosto 2014 Inviato 20 Agosto 2014 la cosa potrebbe essere interessante per molti, quoto.
Ospite j0nj0nny Inviato 20 Agosto 2014 Inviato 20 Agosto 2014 Ciao pierluigi, sicuramente potrebbe aiutare chi acquista a trovare subito cio che cerca e a chi vende a non confondersi tra i cloni. E' una buona idea, direi di segnalarla a Fabio e sentire il suo parere in merito Provvedi subito ragazzi
pierluigi Inviato 21 Agosto 2014 Autore Inviato 21 Agosto 2014 Grazie è una cosa che mi è passata di mente mentre cercavo in giro ufficiali a buon prezzo ! Almeno così chi vende ha la sua vetrina e chi cerca non deve impicciarsi il cervello x capire quale è ori e quale no
Ospite j0nj0nny Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 Si è vero, hai ragione. Hai avuto un ottima idea! A breve sara aggiunta anche la sezione "Altro" per inserire anche del materiale Ufficiale come, Diagnosi, Stekio, ecc, tutto cio che non è Riprogrammazione Ecu, cosi da completare la sezione
pierluigi Inviato 22 Agosto 2014 Autore Inviato 22 Agosto 2014 Si anche questa è una idea fantastica!!!!!
Ospite j0nj0nny Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 Ottimo raga, solo tutti insieme si può cresce. :D
Messaggi raccomandati