SSecu Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 Salve, ho sostituito un quadro strumenti ad una lancia y 1.2 benzina con uno dallo sfascia carrozze e i km erano circa 90.000. Io con il Nyo ho messo 18.500 ossia gli originali dell'auto, solo una volta montato il quadro i km a quadro acceso o ad auto accesa lampeggiano, e spunta avaria airbag e in diagnosi non mi da nulla! Inoltre se provo l'allineamento rete, mi dice comunicazione interrotta! Come posso risolvere?
Ospite P T motorsport Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 il quadro che hai messo non e' compatibile. immagino che uno abbia i fondini beige ,l'altro color argento
SSecu Inviato 19 Agosto 2014 Autore Inviato 19 Agosto 2014 Con i km originali funzionava perfettamente!
filetuning87 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 evidentemente si corrompe il file quando il nyo lo processa,tocca qualche byte di troppo hai controllato nelle caratteristiche del nyo se lo strumento che processi sia il suo..e sopratutto parliamo di una strumentazione VDO o di una strumentazione veglia dell vecchio tipo di lancia ypsilon
Messaggi raccomandati