Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

File Fiat Uno Turbo Con Elettronica Ford

Messaggi raccomandati

Ospite sgmotorsport
Inviato

Salve a tutti...ho letto questo file da un elettronica montata su di una uno turbo...l'elettronica è marelli con eprom 27c128...qualcuno avrebbe un ori compatibile??Credo sia derivazione ford vedendo i connettori

letturaunogian.rar

Ospite P T motorsport
Inviato

manda foto etichetta ecu

Ospite sgmotorsport
Inviato

Purtroppo è stata levata.....posso fare foto alla ecu  esternamente o internamente...possono servire?

Ospite sgmotorsport
Inviato

Ragazzi niente?nessuno ha dei file che possono andare bene?chiedo soprattutto  a chi ha incominciato prima ad intraprendere questa professione....magari ha qualche file da parte!!!

Ospite P T motorsport
Inviato

la ecu sembrerebbe di sierra cosworth ,confrontato con tutte le ori di quelle che ho fatto al tempo ma l'ori corrispondente non lo ho trovato .

Ospite sgmotorsport
Inviato

capisco...e se provo a caricare altri ori c'è il rischio che si pianti?o che non parta semplicemente

Ospite P T motorsport
Inviato

non si pianta niente,ma, sulle delta e credo anche su questa se il sw non e' corretto rimangono iniettori aperti,quindi corri solo il rischio di mandare benzina nei cilindri