Ospite sgmotorsport Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 Salve a tutti...ho letto questo file da un elettronica montata su di una uno turbo...l'elettronica è marelli con eprom 27c128...qualcuno avrebbe un ori compatibile??Credo sia derivazione ford vedendo i connettori letturaunogian.rar
Ospite sgmotorsport Inviato 20 Agosto 2014 Inviato 20 Agosto 2014 Purtroppo è stata levata.....posso fare foto alla ecu esternamente o internamente...possono servire?
Ospite sgmotorsport Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 Ragazzi niente?nessuno ha dei file che possono andare bene?chiedo soprattutto a chi ha incominciato prima ad intraprendere questa professione....magari ha qualche file da parte!!!
Ospite P T motorsport Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 la ecu sembrerebbe di sierra cosworth ,confrontato con tutte le ori di quelle che ho fatto al tempo ma l'ori corrispondente non lo ho trovato .
Ospite sgmotorsport Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 capisco...e se provo a caricare altri ori c'è il rischio che si pianti?o che non parta semplicemente
Ospite P T motorsport Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 non si pianta niente,ma, sulle delta e credo anche su questa se il sw non e' corretto rimangono iniettori aperti,quindi corri solo il rischio di mandare benzina nei cilindri
Messaggi raccomandati