Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho messo il navigatore 2 anni fa ma lo faceva ogni tanto tipo 1 volta ogni 2 mesi

adesso me lo fa quasi sempre.

come si fa l'allineamento proxi?

ci vuole per forza l'officina?

per il pulsante alza vetro cosa dovrei controllare?

grazie

Inviato

Devi avere una diagnosi che va a leggere nel body computer dove sta il problema poi fai allineamento.......

E anche vero che una batteria marcia può dare dei problemi di elettronica.

Inviato

ciao massi!

ho testato la macchina per bene in questi giorni con lo step 5!

una vera cannonata!

le pressioni sono perfette 2.0/2 di picco e 1.6/7 di costante

l'unica cosa se mi puoi sistemare un pò la fumosità sotto i 2000giri.

il lag si avverte ancora ma comunque va meglio di prima.

il finto preparatore non è ancora riuscito a sistemare lo scuotimento!

sono 3 step che mi invia e secondo lui la colpa è del volano o supporti motore!

anche se gli ho dato 200euro un pò mi fa pena.

ciao

Inviato

ciao massi!

ho testato la macchina per bene in questi giorni con lo step 5!

una vera cannonata!

le pressioni sono perfette 2.0/2 di picco e 1.6/7 di costante

l'unica cosa se mi puoi sistemare un pò la fumosità sotto i 2000giri.

il lag si avverte ancora ma comunque va meglio di prima.

il finto preparatore non è ancora riuscito a sistemare lo scuotimento!

sono 3 step che mi invia e secondo lui la colpa è del volano o supporti motore!

anche se gli ho dato 200euro un pò mi fa pena.

ciao

ciao ... sei tremendo pero'  :devil:  :devil:  :devil:  :laugh:  :laugh:  :laugh:

ascolta .. x sistemare il fumo non potendo provare la macchina ho bisogno di qualche info in piu ...

a quanti giri inizia a fumare e a quanti finisce? a  quanto pedale? piu o meno x farmi un idea ...

turbo lag a quanti giri?

almeno mi faccio un idea ... :thanks:

Inviato

Massi-82, apprezzando il tuo prodigarti per aiutare l'utente in difficoltà, vorrei chiederti però se sai cosa sono esattamente le curve ed i bit modificati ai seguenti indirizzi:

072236, 073186, 073BBE, 0750DC, 075664, 076D54, 078198, 07822E.

• Like 1
Inviato

Massi-82, apprezzando il tuo prodigarti per aiutare l'utente in difficoltà, vorrei chiederti però se sai cosa sono esattamente le curve ed i bit modificati ai seguenti indirizzi:

072236, 073186, 073BBE, 0750DC, 075664, 076D54, 078198, 07822E.

credo di non aver fatto niente di male .. forse ho fatto troppo ... ma va bene cosi ogni tanto ..

bit .... 

limitatori ...

mappa ....

Inviato

la mia non era un'accusa, ma una domanda fine a se' stessa. Sai spiegare, indirizzo per indirizzo, a cosa corrispondono quelli che ti ho elencato? La risposta che hai dato non ha alcun significato.

• Like 1
Inviato

ciao ... sei tremendo pero'  :devil:  :devil:  :devil:  :laugh:  :laugh:  :laugh:

ascolta .. x sistemare il fumo non potendo provare la macchina ho bisogno di qualche info in piu ...

a quanti giri inizia a fumare e a quanti finisce? a  quanto pedale? piu o meno x farmi un idea ...

turbo lag a quanti giri?

almeno mi faccio un idea ... :thanks:

ciao massi :-)

se parto a filo di gas leggera sbuffatina, mentre se parto con metà pedale sbuffa molto.

giri motore diciamo da 1.500 fino a quando non attacca bene il turbo, 1.900 / 2.000 giri.

il lag lo sento fino a 1.900 / 2.000giri

domani il tipo mi manda un altro file, voglio vedere fino a che punto vuole arrivare.

se toppa anche stavolta gli faccio leggere questa discussione così capisce che deve cambiare mestiere e non andare in giro a rubare i soldi alla gente onesta.

ciao!!!

rispetto a

ciao massi :smile:

se parto a filo di gas leggera sbuffatina, mentre se parto con metà pedale sbuffa molto.

giri motore diciamo da 1.500 fino a quando non attacca bene il turbo, 1.900 / 2.000 giri.

il lag lo sento fino a 1.900 / 2.000giri

domani il tipo mi manda un altro file, voglio vedere fino a che punto vuole arrivare.

se toppa anche stavolta gli faccio leggere questa discussione così capisce che deve cambiare mestiere e non andare in giro a rubare i soldi alla gente onesta.

ciao!!!

non capisco perchè quando edito un messaggio mi scrive il testo 2 volte.

boh!

Inviato

la mia non era un'accusa, ma una domanda fine a se' stessa. Sai spiegare, indirizzo per indirizzo, a cosa corrispondono quelli che ti ho elencato? La risposta che hai dato non ha alcun significato.

Limitatori iq

Voltaggio iniettori

Mappa farfalla

Bit turbo

Bit esclusione egr/farfalla

anche se erano gia modificati dal file che ha postato lui quindi da colui che gli ha fatto la mappa prima ..

detto questo terrei solo la mappa farfalla il bit turbo e i limitatori iq 

il resto puo' stare anche ori ..

forse manca qualcosa degli indirizzi che hai postato .. ma quello che volevi sapere te l'ho detto ..

ciao

Inviato

ciao massi

scusami se ti disturbo ma volevo chiederti se potevi farmi l'ultimo step considerando che domani devo fare 300km e sarebbe perfetto per provarlo!

se non riesci non fa nulla.

ciao e buona giornata. :-)

Inviato

ciao massi82 ,io avrei bisogno del pieno di gasolio se puoi entro le 5:-)

:-)

nel file manda anche il numero di posta pay, non è più un aiuto ma un lavoro.

parere mio!

Inviato

Esempio di pappa pronta!!

pappa pronta perchè?

io sono consulente informatico....ne ho fatti di lavori e aiutato persone nei forum senza prendere 1euro.

personalmente, per il carattere che ho e a ruoli invertiti, avrei fatto lo stesso.

per il discorso postepay si può fare senza problemi se è questa la politica del forum.

Ciao . . .faccio il possibile

grazie...tranquillo prenditi tutto il tempo che vuoi.

ciao

• Like 1
Inviato

Parere strettamente personale. Ha pagato per non avere nulla, non vedo perché bisogna risolvere le cazzate degli altri a titolo gratuito. Poi tu sei libero di fare come meglio credi.

• Like 2