Ospite Ale.ecueletro Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 Qualcuno ha cartella pictures del nyo4,grazie.
paolino Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 ti manca la cartella pictures ? o non riesci a visualizzare le immagini ?
Ospite Ale.ecueletro Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 non riesco visualizzare ho sbirciato e ho notato che cartella c'e ma non riesco aprirle
elio70 Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 non riesco visualizzare ho sbirciato e ho notato che cartella c'e ma non riesco aprirle Dentro la cartella Pictures dovresti avere altre 6 sotto cartelle, " airgab, carradio, dashboard, immo, ecu e navigation " all'interno di queste cartelle vi sono le immagini con estensione xxxxx.img
Ospite Ale.ecueletro Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 Si ci sono ma per visialisarli nel programma come si fa ho scaricato Alcohol100% per emulare CD drive mannso come muovermi per abilitare visualisazzione.
Gianluca84 Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 Elimina il file Nyo4.ini e riavvia il programma. Purtroppo sarà probabile che ti toccherà farlo ogni volta prima di avviarlo.
elio70 Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 Prova in questo modo, apri il file Nyo4.ini con Blocco note, sotto la dicitura image, prova ad impostare il giusto percorso di dove si trova la cartella pictures, tipo: Directory=C:\nyo4 2012\Pictures\
Ospite Ale.ecueletro Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 Grazie ragazzi eliminando gile ini le vedo,gianluca ho provato cosi ma non andava,grazie spero di poter ricambiare,Grazie ragazzi eliminando file ini le vedo,gianluca ho provato cosi ma non andava,grazie spero di poter ricambiareSbaglio il metodo di gianluca ha funzionato. Elio cambiando la impostazione non andava
elio70 Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 Grazie ragazzi eliminando gile ini le vedo,gianluca ho provato cosi ma non andava,grazie spero di poter ricambiare, Grazie ragazzi eliminando file ini le vedo,gianluca ho provato cosi ma non andava,grazie spero di poter ricambiare Sbaglio il metodo di gianluca ha funzionato. Elio cambiando la impostazione non andava Sicuro che hai inserito il percorso esatto? puoi verificare aprendo il nuovo file Nyo4.ini che ha generato.
Messaggi raccomandati