Vai al contenuto

Cartella Pictures Nyo4

Messaggi raccomandati

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Qualcuno ha cartella pictures del nyo4,grazie.

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

non riesco visualizzare ho sbirciato e ho notato  che cartella c'e ma non riesco aprirle 

Inviato

non riesco visualizzare ho sbirciato e ho notato  che cartella c'e ma non riesco aprirle 

Dentro la cartella Pictures dovresti avere altre 6 sotto cartelle, " airgab, carradio, dashboard, immo, ecu e navigation " all'interno di queste cartelle vi sono le immagini con estensione xxxxx.img

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Si ci sono ma per visialisarli nel programma come si fa ho scaricato Alcohol100% per emulare CD drive mannso come muovermi per abilitare visualisazzione.

Inviato

Prova in questo modo, apri il file Nyo4.ini con Blocco note, sotto la dicitura image, prova ad impostare il giusto percorso di dove si trova la cartella pictures, tipo: Directory=C:\nyo4 2012\Pictures\

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Grazie ragazzi eliminando gile ini le vedo,gianluca ho provato cosi ma non andava,grazie spero di poter ricambiare,

Grazie ragazzi eliminando file ini le vedo,gianluca ho provato cosi ma non andava,grazie spero di poter ricambiare

Sbaglio il metodo di gianluca ha funzionato. Elio cambiando la impostazione non andava

Inviato

Grazie ragazzi eliminando gile ini le vedo,gianluca ho provato cosi ma non andava,grazie spero di poter ricambiare,

Grazie ragazzi eliminando file ini le vedo,gianluca ho provato cosi ma non andava,grazie spero di poter ricambiare

Sbaglio il metodo di gianluca ha funzionato. Elio cambiando la impostazione non andava

Sicuro che hai inserito il percorso esatto? puoi verificare aprendo il nuovo file Nyo4.ini che ha generato.

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Domani controllo e ti aggiorno