Elio Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 salve ragazzi, come da titolo cerco il software per la scodifica delle marelli, praticamente sostituendo il pc mi e sparito e mi e rimasto solo l'hardware, non so neanche come si kiamava pero allego una foto se qualcuno gentilmente l'avrebbe mi farebbe un immenso piacere perche se non erro questo programma scodifica le IAW 8F senza problemi, con altri invece bisogna leggere il micro e purtroppo non UPA. grazie in anticipo
Elio Inviato 22 Agosto 2014 Autore Inviato 22 Agosto 2014 La'ho comprata da genercom 5 o 6 anni fa, molto semplice da usare via pc
ETP Staff 14FM83 Inviato 26 Agosto 2014 Inviato 26 Agosto 2014 nessuno ne ha mai avuto uno? ecco il software pero devi prenderti 3 punti perchè hai postato in una sezione sbagliata ho spostato io Software scodif. IAW 16f 8f 18f.rar
Elio Inviato 26 Agosto 2014 Autore Inviato 26 Agosto 2014 Grazie Tantoooooooooo Fabio, scusa non me ne ero accorto, pensi che puo funzionare su win 7?
Elio Inviato 13 Settembre 2014 Autore Inviato 13 Settembre 2014 fabio non riesco ad istallarlo quando faccio setup disco 1 mi chiede sempre di inserire il cd anche se é dentro, che ne pensi tu? il 2 invece va, la data anche messa al 2005
Messaggi raccomandati