Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Incollare Caratteristiche Incrementi Da Una Mappa Con Driver Diversi.

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti come da titolo vorrei applicare degli incrementi di un file audi mod su uno passat.....ho provato a scrivere direttamente il file audi sul passat visto che sono entrambi edc15 la macchina va una meraviglia però ci sono problemi con la ventola accesa a velocità ridotta,il galleggiante che funziona male e uno strano rumore di relè impazzito...ho provato anche ad applicare mappa per mappa gli incrementi audi mod sul file ori passat gli ha incollati alla perfezione ma i valori rpm e load chiaramente sono diversi e la macchina non va bene...qualcuno può darmi una dritta per come copiare anche i valori esatti rpm e load per ogni mappa passat?credo cmq che facciano parte dei driver....vi ringrazio in anticipo...

uso ecm titanium....

Inviato

Sei stato molto fortunato,

potevi bloccare la ecu

e bloccare una edc15 significa

dissaldare la memoria.

secondo me conviene che guardi la mappa in tabelle o 2d,

copiando gli incrementi ed il carico di partenza su un foglio di carta

e porti tutto i valori nell' altra mappa.

• Like 1
Ospite turbobit
Inviato

secondo me fai prima a fare una mappatura di sana pianta a tuo piacimento, sei stato fortunatissimo

Inviato

volete dire fortunatissimo quando ho scritto lo stesso file di un'altra audi a4 su quella mia o quando ho fatto diverse prove di scrittura sulla edc15 passat??

Inviato

potevi bloccare la ecu

dissaldare la memoria.

il problema che io sono riuscito a copiare tutti i grafici però per esempio su una mappa l'inizio era 7load e 100rpm (ori)sull'altra 7load 648rpm (mod)comw faccio a far partire il grafico da 7load e 648rpmsu driver passat?

o a meno che devo modificare i driver in manuale operazione alquanto piu rischiosa...

Ospite j0nj0nny
Inviato

volete dire fortunatissimo quando ho scritto lo stesso file di un'altra audi a4 su quella mia o quando ho fatto diverse prove di scrittura sulla edc15 passat??

Si molto fortunato. Il riscchio di queste cose è il Blocco della Ecu!! "Mai fare questo genere di test!!!!" State attenti !!!

Inviato

potevi bloccare la ecu

dissaldare la memoria.

mi sono preso un pò di tempo per provare secondo i vostri consigli solo su pc senza scritture su ecu pericolose.ho notato che sulla tabella sembra che i valori corrispondono ma su 2d la partenza rimane sempre quella secondo i valori di rpm e load.come devo fare a portare tutto sull'altra mappa?