Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi volevo chiedere una cosa....chi sa quanto costa l'ecm titanium ufficiale full illimitato?chi di voi lo usa e come vi trovate?in ultimo vorrei sapere a chi lo usa...se il software esegue anche la correzione cks senza doverlo far fare dall'interfaccia tipo come fa il race della dimsport...aspetto vostre notizie grazie anticipatamente

Inviato

dovrebbe costare circa 2100,00  piu iva ecm ufficiale   piu se vuoi l'opzione  per crearti tu i driver  altri 450,00 piu iva  e comprende  anche abbonamento per scaricare driver per un anno....      per i cks  devi comprare i crediti     loro non te li comprendono perche gia il kess v 2  corregge i cks in automatico anche su edc15 , poi per info maggiori contatta loro e ti fai fare un preventivo.....    se poi   compri anche un tool da loro come k-tag oppure kess v2   il costo del ecm titanium ti costa  1100,00 piu iva invece di 2100,00 

• Like 1
Inviato

Gentilissimo.....ottima spiegazione....penso che la soluzione migliore sia di comprare il kess v.2 accoppiato con il titanium ma il kess sai per caso quanto costa?e se è una buona interfaccia?scusa per il disturbo

Inviato

si certo che è un ottimo hw , dovrebbe costare al  incirca   3500,00 piu iva o almeno credo,  ti ripeto non ai vincoli ma puoi contattare loro anche per telefono  ti daranno tutte le info che vuoi , almeno ti fai un panorama dei costi da  affrontare 

Inviato

Grazie ragazzi siete gentilissimi....contatterò personalmente la ditta e vediamo un pò tutto compreso a che spesa vado incontro....vi ringrazio ancora infinite resto a disposizione buona giornata

Ospite j0nj0nny
Inviato

Concordo con quello che ti hanno detto i ragazzi e pierluigi. Il prezzi sono:

KessV2 :1500€

Protocolli Auto e Moto: 2900€

Ecm Titanium: 2200€ (Ma se acquistui Kess o K-tag, hai uno sconto del 50% su Ecm)

Compreso abbonamento x 1 anno con aggiornamenti e servizio assistenza veramente Ottimo.

Ospite j0nj0nny
Inviato

Le delphi mi risulta che non le facci bene ecm però....

Non bisogna fidarsi ciecamente dei driver. Questo vuol dire che, Ecm in se funziona Benissimo. Il problema è che alcuni driver, molto spesso i piu vecchi, hanno degli errori purtroppo. Per chi inizia, capisco che possa provocare dei dubbi e magari anche poca resa sulla modifica, quindi la cosa migliore e sempre imparare a riconoscere le mappe in 2D e verificare sempre gli incrementi fatti, sia in Tabellare che in 2D.

Questi problemi capitano non solo su delphi, ma anche su Bosch, Marelli, ecc. Pero sempre con i vecchi driver. I nuovi vanno molto meglio.

Inviato

Ottimo...più chiaro di cosi....diciamo che la spesa é abbastanza notevole...però la cosa bella che hai una ditta che ti segue e che magari ti aiuta.....pagando ovviamente...grazie ancora a tutti

Ospite j0nj0nny
Inviato

Sicuramente posso garantirti il servizio piu che Valido, io ci lavoro e lo vivo personalmente! Veloci nel rispondere, sia tel che mail e nel risolvere. Credo non ne esistano molte di aziende strutturate cosi bene!

Se avessi bisogno di altro contattaci pure, noi siamo qui ;)

Per la spesa, sicuramente non è una cena fuori, ma va ben vallutata. Pero la qualita e la sicurezza che hai, piano piano ripagano tutto, garantito.

Inviato

Sicuramente posso garantirti il servizio piu che Valido, io ci lavoro e lo vivo personalmente! Veloci nel rispondere, sia tel che mail e nel risolvere. Credo non ne esistano molte di aziende strutturate cosi bene!

Se avessi bisogno di altro contattaci pure, noi siamo qui ;)

Per la spesa, sicuramente non è una cena fuori, ma va ben vallutata. Pero la qualita e la sicurezza che hai, piano piano ripagano tutto, garantito.

Ma tu lavori per AlienTech??

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ci collaboro. Con loro ho fatto la mia formazione e lavoro con i loro prodotti, perche li reputo ottimo

Ospite j0nj0nny
Inviato

Sono d accordo,ma lo fai per professione o per hobby???

A no, per lavorare con loro devi essere un dipendente interno, non accettano esterni. Io mi occupo di vendita e questo lavoro lo faccio come 2°, quindi molto per passione.

Che ne dite della 1.61 crakata e affidabile??

Si è funzionante al 100% pero non tutti i driver non sono affidabili. Dai sempre un occhio al 2D, è molto importante. ;)