PasEDC85 Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 Salve ragazzi volevo chiedere una cosa....chi sa quanto costa l'ecm titanium ufficiale full illimitato?chi di voi lo usa e come vi trovate?in ultimo vorrei sapere a chi lo usa...se il software esegue anche la correzione cks senza doverlo far fare dall'interfaccia tipo come fa il race della dimsport...aspetto vostre notizie grazie anticipatamente
ALFONSO-76 Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 dovrebbe costare circa 2100,00 piu iva ecm ufficiale piu se vuoi l'opzione per crearti tu i driver altri 450,00 piu iva e comprende anche abbonamento per scaricare driver per un anno.... per i cks devi comprare i crediti loro non te li comprendono perche gia il kess v 2 corregge i cks in automatico anche su edc15 , poi per info maggiori contatta loro e ti fai fare un preventivo..... se poi compri anche un tool da loro come k-tag oppure kess v2 il costo del ecm titanium ti costa 1100,00 piu iva invece di 2100,00 1
PasEDC85 Inviato 23 Agosto 2014 Autore Inviato 23 Agosto 2014 Gentilissimo.....ottima spiegazione....penso che la soluzione migliore sia di comprare il kess v.2 accoppiato con il titanium ma il kess sai per caso quanto costa?e se è una buona interfaccia?scusa per il disturbo
ALFONSO-76 Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 si certo che è un ottimo hw , dovrebbe costare al incirca 3500,00 piu iva o almeno credo, ti ripeto non ai vincoli ma puoi contattare loro anche per telefono ti daranno tutte le info che vuoi , almeno ti fai un panorama dei costi da affrontare
PasEDC85 Inviato 23 Agosto 2014 Autore Inviato 23 Agosto 2014 Grazie ragazzi siete gentilissimi....contatterò personalmente la ditta e vediamo un pò tutto compreso a che spesa vado incontro....vi ringrazio ancora infinite resto a disposizione buona giornata
Ospite j0nj0nny Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 Concordo con quello che ti hanno detto i ragazzi e pierluigi. Il prezzi sono: KessV2 :1500€ Protocolli Auto e Moto: 2900€ Ecm Titanium: 2200€ (Ma se acquistui Kess o K-tag, hai uno sconto del 50% su Ecm) Compreso abbonamento x 1 anno con aggiornamenti e servizio assistenza veramente Ottimo.
Autodelta 82 Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 Le delphi mi risulta che non le facci bene ecm però....
Ospite j0nj0nny Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 Le delphi mi risulta che non le facci bene ecm però.... Non bisogna fidarsi ciecamente dei driver. Questo vuol dire che, Ecm in se funziona Benissimo. Il problema è che alcuni driver, molto spesso i piu vecchi, hanno degli errori purtroppo. Per chi inizia, capisco che possa provocare dei dubbi e magari anche poca resa sulla modifica, quindi la cosa migliore e sempre imparare a riconoscere le mappe in 2D e verificare sempre gli incrementi fatti, sia in Tabellare che in 2D. Questi problemi capitano non solo su delphi, ma anche su Bosch, Marelli, ecc. Pero sempre con i vecchi driver. I nuovi vanno molto meglio.
PasEDC85 Inviato 23 Agosto 2014 Autore Inviato 23 Agosto 2014 Ottimo...più chiaro di cosi....diciamo che la spesa é abbastanza notevole...però la cosa bella che hai una ditta che ti segue e che magari ti aiuta.....pagando ovviamente...grazie ancora a tutti
Ospite j0nj0nny Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 Sicuramente posso garantirti il servizio piu che Valido, io ci lavoro e lo vivo personalmente! Veloci nel rispondere, sia tel che mail e nel risolvere. Credo non ne esistano molte di aziende strutturate cosi bene! Se avessi bisogno di altro contattaci pure, noi siamo qui Per la spesa, sicuramente non è una cena fuori, ma va ben vallutata. Pero la qualita e la sicurezza che hai, piano piano ripagano tutto, garantito.
Autodelta 82 Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 Sicuramente posso garantirti il servizio piu che Valido, io ci lavoro e lo vivo personalmente! Veloci nel rispondere, sia tel che mail e nel risolvere. Credo non ne esistano molte di aziende strutturate cosi bene! Se avessi bisogno di altro contattaci pure, noi siamo qui Per la spesa, sicuramente non è una cena fuori, ma va ben vallutata. Pero la qualita e la sicurezza che hai, piano piano ripagano tutto, garantito. Ma tu lavori per AlienTech??
Ospite j0nj0nny Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 Ci collaboro. Con loro ho fatto la mia formazione e lavoro con i loro prodotti, perche li reputo ottimo
Autodelta 82 Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 Sono d accordo,ma lo fai per professione o per hobby???
Autodelta 82 Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 Che ne dite della 1.61 crakata e affidabile??
Ospite j0nj0nny Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 Sono d accordo,ma lo fai per professione o per hobby??? A no, per lavorare con loro devi essere un dipendente interno, non accettano esterni. Io mi occupo di vendita e questo lavoro lo faccio come 2°, quindi molto per passione. Che ne dite della 1.61 crakata e affidabile?? Si è funzionante al 100% pero non tutti i driver non sono affidabili. Dai sempre un occhio al 2D, è molto importante.
Messaggi raccomandati