agors Inviato 26 Febbraio 2008 Inviato 26 Febbraio 2008 salve a tutti; ho una domanda facile facile: con la mappa di un benzina, nella mappa turbo io vedo la pressione in valori che sono espressi in che unità di misura? è possibile visualizzarli in bar? perchè sul diesel non cè nessun problema, ma sul benza nn sò come fare! grazie in anticipo
Uele Inviato 26 Febbraio 2008 Inviato 26 Febbraio 2008 salve a tutti; ho una domanda facile facile: con la mappa di un benzina, nella mappa turbo io vedo la pressione in valori che sono espressi in che unità di misura? è possibile visualizzarli in bar? perchè sul diesel non cè nessun problema, ma sul benza nn sò come fare! grazie in anticipo Ti dico la mia esperienza con la Smart, la lettura dellla pressione in 2d e' abbastanza chiara: se guardi l'esempio, il picco massimo della mappa e' 175 punti che corrisponde esattamente a 0,75 Bar di pressione (misurato con il manometro)
Spatullo Inviato 27 Febbraio 2008 Inviato 27 Febbraio 2008 In realtà credo che piùà che fare un distinguo diesel-benzina sia più opportuno farne uno a seconda del produttore della centralina,o del tipo di processore usato
Messaggi raccomandati