andrew64 Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 salve vorrei un vostro parere su questa mappa accetto consiglI dovrei escludere dpf come andrebbe fatta ? in manuale ? e come? Lancia delta twin turbo 190cv D404_945.zip
fastcar Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 Un unico consiglio valido per tutte le tue domande: rivolgiti ad un professionista
cusfor Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 questa mappa che hai fatto non ha ne capo ne coda.... Rivolgiti a qualcuno se non vuoi fare danni alla macchina, fidati
andrew64 Inviato 24 Agosto 2014 Autore Inviato 24 Agosto 2014 Be di solito quando si fanno delle critiche gratis si cerca anche di dare spiegazioni
fastcar Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 Andrew, possiamo ovviare al problema: fai un bel bonifico così le critiche non bisogna dare spiegazioni
cusfor Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 allora in parole povere hai toccato limitazione fumosità f(lambda) che non ha senso non hai toccato la mappa tempio iniezione (se non tocchi iniezione come pensi di far andare di più la tua car??), toccato egr duty cycle che non ha senso (o escludi l'egr oppure lo lasci stare) pressione turbo l'hai lasciata originale (e non capisco il motivo) solo la pressione rail hai toccato nel resto hai fatto un pasticcio. Rifai la mappa toccando: mappa tempo iniezione, pressione rail, pressione rail obiettiva, pressione turbo e obiettiva (tutte), limitatore di coppia all'albero motore, limitatore di coppia in condizioni ideali, coppia richiesta durante l'accellerazione e limitatori di pressione rail (tutti). Il resto di mappe che non ti ho detto lasciale originali e posta la mappa, eccoti la critica 1
andrew64 Inviato 24 Agosto 2014 Autore Inviato 24 Agosto 2014 Cusfor questo e' lo spirito di una partecipazione attiva in una discussione come dicevo nel primo post accetto sia critiche che consigli appena rifaccio la mappa la posto e spero che tu gli dia un parere
andrew64 Inviato 25 Agosto 2014 Autore Inviato 25 Agosto 2014 secondo step spero che abbia migliorato seguendo i tuoi consigli LANCIA DELTA TWIN TURBO 190CV D404_945NOEGRNODPF.zip
turoldo Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 secondo step spero che abbia migliorato seguendo i tuoi consigli LANCIA DELTA TWIN TURBO 190CV D404_945NOEGRNODPF.zip Ciao ho dato un occhiata veloce, a parere mio quella macchina incrementerei poco poco...già pedala di suo ori...prova con 5 % pedale acc e tempi iniezione, lascia turbo ori lavora già alto, abbassa la coppia o la frizione durerà poco, incrementa gradualmente da bassi giri cosi i limitatori sono esagerati, ori rail e prova... Perchè vuoi escludere DPF? 1
cusfor Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 la mappa lasciala così e nei limitatori di coppia tieniti massimo sul 20%.. La mappa l'hai fatta dal 50% va bene anche così, abbassa solo un pochetto i limitatori di coppia inseriscila e provala (questo è un mio parere poi se c'è qualcuno più esperto si esponga) 1
Messaggi raccomandati