nicola1 Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 salve qualcuno puo darmi qualche indizio su questa mappa MITO1544.rar
cusfor Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 Ciao, ho fatto questa mappa, controllala e vedila se può piacere... MITO1544 MOD STEP1.rar
uno turbo Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 non ti offendere,la modifica è priva di logica incompleta,forse è meglio se non la carica
cusfor Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 non mi offendo tranquillo è che l'ho fatta secondo una logica che ho io, se è fatta male allora è meglio che non la carica
uno turbo Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 ma la logica non è una cosa personale ma è dettata dalla conoscenza,mancano all appello molte modifiche a mappe e protezioni,vedi driver wish,limitatore di giri,limitatore di velocità,limitatori coppia,lambda off(per evitare intervento precoce della correzione della carburazione) e diverse altre cose. i limitatori che hai fatto tu non sono esatti, gli unici da modificare sono quelli sotto indicati,gli altri non si devono toccare a meno che l auto non abbia necessità particolari a GAS
uno turbo Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 non cambia nulla,puoi farla anche in hex ma il risultato deve sempre essere lo stesso
cusfor Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 se me lo dici come va fatta (anche in pvt) la rifaccio e se per te è un problema non la posto ma almeno ho dei consigli da parte di uno più esperto di me :D
uno turbo Inviato 24 Agosto 2014 Inviato 24 Agosto 2014 basta avere il damos e con un bel po di studio e tempo per test tutto torna,ma del resto si fa così su tutte e non solo su una ecu
Ospite elettrauto90 Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 ciao su multiair è possibile scrivere con galletto v54 anche se fa solo in parte l ecu id e fa solo la lettura virtuale del file? la centralina è una 8GMF 1.4turbo è una evo abarth anno 2011
Ospite QUATTRO Inviato 3 Novembre 2014 Inviato 3 Novembre 2014 ciao su multiair è possibile scrivere con galletto v54 anche se fa solo in parte l ecu id e fa solo la lettura virtuale del file? la centralina è una 8GMF 1.4turbo è una evo abarth anno 2011 inizia a leggere il file e postalo così vediamo di cosa si tratta
uno turbo Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 ciao su multiair è possibile scrivere con galletto v54 anche se fa solo in parte l ecu id e fa solo la lettura virtuale del file? la centralina è una 8GMF 1.4turbo è una evo abarth anno 2011 fg non la fa da obd anche se ce l ha in elenco,con fg puoi farla in jtag smontandola o con un altro strumento da obd, basta che non sia fg
Ospite QUATTRO Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 fg non la fa da obd anche se ce l ha in elenco,con fg puoi farla in jtag smontandola o con un altro strumento da obd, basta che non sia fg fg gli ha fatto il virtual read, perchè non dovrebbe farla??
Ospite QUATTRO Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 per la mappa sono d'accordo con uno turbo, non la caricare... mappe non proporzionate anticipi... turbo... attenzione
Messaggi raccomandati