Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti e buongiorno.

Sono qui a chiedervi qualche info su un mondo che mi ha sempre affascinato che però non sono riuscito ad approfondire per mancanza di amici competenti.

Ho una centralina 8f3 di una lancia 1.3 multi jet da 95 CV, devo ripristinare i km e farli corrispondere a quelli del quadro, vi posso inviare la lettura della ecu se mi dite che cosa mi serve per poterlo fare

Oppure a disposizione di chi mi può aiutare, spedire la ecu etc etc.

Grazie a tutti per la collaborazione

Inviato

Salve a tutti e buongiorno.

Sono qui a chiedervi qualche info su un mondo che mi ha sempre affascinato che però non sono riuscito ad approfondire per mancanza di amici competenti.

Ho una centralina 8f3 di una lancia 1.3 multi jet da 95 CV, devo ripristinare i km e farli corrispondere a quelli del quadro, vi posso inviare la lettura della ecu se mi dite che cosa mi serve per poterlo fare

Oppure a disposizione di chi mi può aiutare, spedire la ecu etc etc.

Grazie a tutti per la collaborazione

ciao , prima i interagire sul forum e  buona norma presentarsi a tutti nella sezione " presentazioni "  e di leggerti bene il regolamento del forum, poi per ogni domanda che ogni uno vuol fare ci sono le sezione dedicate ad ogni argomento  quindi ti invito a far attenzione  a dove si aprono le discussioni

Inviato

Hai perfettamente ragione e ti chiedo scusa per il mio errore, non ho letto il regolamento e pensavo bastasse loggarsi con il buongiorno, ti chiedo per gentilezza di non chiudere la discussione che può essere per me di estrema utilità.

Grazie

Inviato

Grazie Delsordo per la tua risposta, l ultima versione del carprog e' la 4.1 ??

Con questa versione via OBD posso modificare i km nella centralina ??

Grazie

• 3 settimane dopo...