Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato mai un turbina maggiorata su punto 1.3 90cv?? leggendo qua e la ho visto che moldi dicono di montare quella del 1.6. Poi discorso iniettori c'e da cambiare anche i polverizzatori o bastano quelli di serie?? Grazie a tutti ragazza :);)

Inviato

confermo. sul 1.6 105cv è a geometria fissa.

Inviato

in base ai cavalli della macchina stesse motorizzazioni montano fissa o variabile.

1.6mjt 105 fissa

1.6mjt 120 variabile

1.6hdi 90 fissa

1.6hdi 110 variabile

ecc.. ecc..

ciao!

Inviato

allora come gtb 1446 parliamo del 1.6 multijet

l hdi il 110 monta gt1544v se non sbaglio e piu vecchia come turbina..io ti consiglio di usare le gtb se vuoi avere delle pressioni alte

Inviato

allora la 1446 la monta il 1.4 tjet e multiair, non sapevo ke venisse usata anche sui 1.6 diesel.... il tizio che me la vende dice che è una 1444....

• 2 mesi dopo...
Inviato

per labello, quali pressioni hai raggiunto, come ti trovi ai bassi, se ti va mi farebbe comodo un log per capire quanto gasolio inietti ai vari giri motore, Ciao.

Inviato

ciao lupotto al momento giro con pressioni ori e senza mappa mi trovo bene giro con picco 1.6 e costante 1.1 la turbina apre a 1700 giri come originale ma a differenza di quest ultima spinge veramente bene, ho trovato su internet una rullata con questa turbina e mappa ecco qui..

post-12509-0-84523900-1417444365_thumb.j

• 2 anni dopo...
Inviato
17 ore fa, Fgperformance ha scritto:

Salve, qualcuno di voi sa a che pressioni massime può lavorare questo turbo?

quale delle tante citate?