miscio Inviato 28 Agosto 2014 Inviato 28 Agosto 2014 Salve a tutti ho una centralina 8F3 di una Lancia ypsilon 95 cv, devo riprestinare i km e farli corrispondere con quelli del quadro vi posso inviare il file della lettura della ecu se mi dite che cosa mi serve per poterlo fare oppure a disposizione di chi mi puo' aiutare, spedire il file o la ecu Grazie a tutti per la collaborazione
off_alfa Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 se non hai modo di fare la lettura della eeprom, mi puoi spedire la ecu , contattami in pm
Teoz Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 Se vuoi spedirmela te la faccio!ti sconsiglio di aprirla perchè non ha viti di chiusura ed è molto facile rovinare l'involucro dato che è di alluminio molto sottile..l'ideale sarebbe leggerla in seriale!a disposizione..
michelespl Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Ma in seriale esiste un clone che la legge perché il più economico ho trovato lo smoke
Teoz Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Puoi usare IOterminal, ma non credo esista un clone!
miscio Inviato 16 Settembre 2014 Autore Inviato 16 Settembre 2014 Originale costa un botto, clone non esiste sarebbe bello trovarlo usato ad un prezzo doc
michelespl Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 Ho visto che anche smok ha protocolli di lettura e scrittura in seriale costo molto ragionevole qualcuno lo ha provato? Ho visto che anche smok ha protocolli di lettura e scrittura in seriale costo molto ragionevole qualcuno lo ha provato?
Messaggi raccomandati