icsmc Inviato 27 Febbraio 2008 Inviato 27 Febbraio 2008 ragazzi cosa ne pensate ho preso spunto da un altra mappa. ditemi che ne pensate. ho alzato il limitatore fumi correttamente?4 TDI - 0 281 010 497 - 1037360018.rartoto 0281010974-1037360018.rar
tdd Inviato 27 Febbraio 2008 Inviato 27 Febbraio 2008 secondo la mia modesta opinione: -egr non toccata -limitatore fumi non toccato -gasolio: in una mappa c'è qualche punto negativo e in altre hai iniziato troppo presto -turbo abbasserei un pochino Comunque stai migliorando!
icsmc Inviato 27 Febbraio 2008 Autore Inviato 27 Febbraio 2008 ma l'egr è importante? cmq TENGO A PRECISARE CHE SE HO IMPARATO QUALCOSA LO DEVO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GRAZIA AL SIGNORE E CI TENGO A PRECISARE SIGNORE TDD CHE CON GRANDE UMANITA' E PAZIENZA SI è PRESTATO AD AIUTARMI SUL COME POTERMI MUOVERE TRA LE MAPPE. NON COME TANTI ALTRI CHE SONO SUL FORUM SOLO PER FARE AFFARI E NON PER DARE CONSIGLI. SONO IL TUO DISCEPOLO DIMMI SOLTANTO L'INDIRIZZO DI UNA CURVA E LA MIA MAPPA SARA' SALVATA. detto questo tdd ascolta siccome io lavoro nel tabellare dove secondo te dovrei abbassare un po' il turbo? egr è importanta toccarla? nel gasolio dato che lavoro con il driver la mappa dovrebbe essere quella con iniezione parzializzato map 1 e map 2 che sarebbero iniezione base e post inziezione o sbaglio non è questo il gasolio? il limitatore fumi invece è la inizione parzializzato? se volessi mappare in 2d praticamente ho una mappa dietro l'altra e devo modificare tutta la curva? cioè quando provo col cursore il punto esatto mi viene sempre male cioè come faccio ad alzare tutta la lina in modo uniforme. oppure devo andare per indirizzi
tdd Inviato 27 Febbraio 2008 Inviato 27 Febbraio 2008 innanzitutto ti ringrazio ma...non esagerare,nessuno può essere costretto a stare sempre dietro alle richieste altrui, specie se esiste il tasto CERCA (come sempre ti abbiamo ripetuto). Per capire la logica del 2d modifica in tabellare e poi vatti a guardare il punto in cui la modifica c è stata, è molto più semplice da fare che da spiegare! L egr si inibisce per tenere puliti i condotti...non per altro map 1 e map 2 (come detto svariate volte) sono il gasolio a regimi differenti, trovati il post dove se ne parla per bene. infine si, ecm chiama iniezione parzializzato il limitatore fumi! Baciamo le mani!
icsmc Inviato 27 Febbraio 2008 Autore Inviato 27 Febbraio 2008 nuova prova. dove potrei incrementare? ad esempio ho incrementato al massimo di sedici unita' a carico cento per il limitatore fumi. di quanto lo potrei alzare? ora il mio dubbio è questo. qui non ho toccato la pressione del turbo ora vorrei incrementarla nel tabellare. se incremento la pressione del turbo di quanto dovrei? qualcuno mi indica la mappa del turbo in 2d? ditemi cosa posso cambiare mi sono ispirato ad una mappa di tddgolf evo 4.rar
icsmc Inviato 28 Febbraio 2008 Autore Inviato 28 Febbraio 2008 up ragazzi cmq come posso modificare il turbo in tabellare? nel 2d dovrebbe essere 56CA0 il problema è che non so come modificarlo in 2d qualcuno mi fa una prova e mi fa vedere come diventa modificato nel 2d? nel tabellare nel limitatore fumi come incremento massimo ho dato 16 a quanto lo potrei portare volendo?
tdd Inviato 28 Febbraio 2008 Inviato 28 Febbraio 2008 nuova prova. dove potrei incrementare? ad esempio ho incrementato al massimo di sedici unita' a carico cento per il limitatore fumi. di quanto lo potrei alzare? ora il mio dubbio è questo. qui non ho toccato la pressione del turbo ora vorrei incrementarla nel tabellare. se incremento la pressione del turbo di quanto dovrei? qualcuno mi indica la mappa del turbo in 2d? ditemi cosa posso cambiare mi sono ispirato ad una mappa di tdd ...ti sei ispirato piuttosto male! ..tra la mappa-esempio della bravo che ti ho fatto e questa,di SIMILE c è a malapena il limitatore di coppia!!!! comunque: -turbo sembra incrementato ancora (e troppo) ma manca il limitatore -limit. coppia non farei così -limitatore fumi ancora non toccato -egr ancora non toccata (sempre che tu la voglia toccare!) ....Studia ancora
icsmc Inviato 28 Febbraio 2008 Autore Inviato 28 Febbraio 2008 ma se il limatotre fumi è la mappa iniettore parzializzato a me da degli incrementi. la mappa della pressione turbi invece non è toccata proprio difatti risulta senza incrementi. l'egr non lo toccata nel senso che non è una delle modifiche che ho studiato. ma il gasolio pre e post iniezione come ti pare? dai fai il bravo dammi la dritta sul turbo. il limitatore del turbo non lo toccato è cosi' da originale. mi fai una foto alla curva dove dici che il turbo è alto? perchè io davvero lo mod dall'ora ma non lo toccato. e un ultima cosa il limit coppia non lo copiato da te ma se dici che non va bene lo cambio subito come il tuo. il fatto è che il tabellare della bravo ha il valore% diverso dal golf quindi ho fatto la media. ci tengo molto al tuo parere castigami. sopprattutto su turbo e limit turbo. i fumi sono il mio sconcerto perchè mi da degli incremento rispetto all'originale pari a quelli che aveva la bravo rispetto l'originale
Ospite numeridacirco Inviato 2 Marzo 2008 Inviato 2 Marzo 2008 non c'è nessuna mappa turbina toccata! io leverei un po' di gasolio dalle 4 mappe, o almeno, per cominciare !
icsmc Inviato 2 Marzo 2008 Autore Inviato 2 Marzo 2008 ragazzi io uso il tabellare. ma perchè se modifico il tabellare pressione turbo non mi torna dove dite voi? potete fare voi la modifica o sul tabellare o solo sull'indirizzo per capire dove sia? oppure mi date un immagine. quando vado nel 2d ancora non ho imparato come si muove la curva cioè propo col puntatore e mi escono dei picchi minuscoli tipo montagnetta. invece col tabellare poi vedo che la curva aumenta in modo lineare
tdd Inviato 2 Marzo 2008 Inviato 2 Marzo 2008 non c'è nessuna mappa turbina toccata! io leverei un po' di gasolio dalle 4 mappe, o almeno, per cominciare ! ...avrò sbagliato a caricare il file,effettivamente il turbo non è toccato e ho visto aumenti a 3 cifre del gasolio a dir poco spropositati!
icsmc Inviato 2 Marzo 2008 Autore Inviato 2 Marzo 2008 mi dite come toccare il turbo dal tabellare? perchè se modifico in tabellare gli incrementi sono tutti a due cifre non di piu'
Messaggi raccomandati