Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve , mi servirebbe un parere su una mappa di un'audi 1.9 130cv visto che non ci capisce bene che mappe sono da ecm quindi non vorrei aver fatto casini e visto che la potevo fare solo da pettine vorrei essere sicuro prima di rimontarla. oltretutto avrei bisogno dell'indirizzo del limitatore del turbo visto che non riesco a trovarlo grazie a tutti ..

audi a3 .rar

Inviato

guarda da iniezione parzializzato map 1 fino a boost x rpm (3) se noti la visualizzazione in 2D a mio parere sono stati fatti male, controllali e corregili in caso, il resto delle mappe non sono fatte malaccio...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Scusate la mia intromissione, ma l'EGR è sempre la fase di iniezione e come si chiude? Si porta al valore massimo o cosa, grazie

l'egr è la fase iniezione che chiama cosi ecm solo nelle edc15. nelle altre ci sono dei determinati controlli da azzerare.

Inviato

io ho sentito parlare di questi controlli ma non so come trovarli, come ho sentito parlare di panettoni ma ancora sono molto ignorante in tal senso e vorrei capire di più. Quindi nelle edc16 la fase di iniezione non si tocca.

vorrei capire proprio la logica di questi controlli. 

Inviato

Nelle EDC16 basta togliere i controlli, nella edc15 sia togli i controlli, gli stessi delle edc16 anche se scambiati di posto, sia allinea al max (8500 se ricordo bene) la gestione egr

Inviato

e i controlli che indirizzo hanno. io ho provato a passare qualche file con volta o ecusafe e ho notato dei ritocchi in alcune mappe. ora mi chiedo si possono trovare anche manualmente e come modificarle se hanno magari un indirizzo diverso le une con le altre ecu

Inviato

I controlli li fai a mani tranquillamente, non li trovi in altro modo, è facile riconoscerli ma non so l'indirizzo perché non ho guardato la mappa. Comunque sono sempre abbastanza vicini alla gestione egr gestita anche dal driver.