Vai al contenuto

Scodifica Immo Totale Su 0281001405-6

Messaggi raccomandati

Inviato

buonesera a tutti....scrivo per chiedere il vostro aiuto per quanto riguarda la scodifica totale di questa centralina che non ho mai fatto....

bosch 0281001405-406 montata su una polo tdi  non ho il tipo motore perche il cliente ha la macchina bloccata .....

allego foto 

il code e' nella eprom?

grazie

405-406.rar

Inviato

ciao  sono tutte siglate strane  cerco di fare una ricera e ti dico....anzi quella piu' plausibile vicino al microprocessore, l'ho evidenziata nella foto e' siglata   66AB B58 323   e non trovo comparazioni...

405-406-1.rar

Inviato

dovresti averne due di B58323  che equivalgono alla 93C46 quella interessata al code è quella sul lato destro poichè questa ecu è una EDC 1.3.3 ( MSA12-6.5 ) verifica se quanto detto te lo ritrovi nella ecu 

Inviato

ascolta io non mi trovo con la posizione della B58.... x cui credo che non sia la versione che conosco se vuoi provare immo off  che io utilizzo x questo tipo di ecu  posso mandartelo,ma non sono in grado di dirti se funziona, a te la sentenza ciao ciao

Inviato

ciao   io proverei ma non so neanche se basta riprogrammare solo la ee    io faccio una cosa, provo a leggere quella vicno alla eprom e posto il file e poi vediamo....

Inviato

mandami il file che lo processo,ma ti ripeto è una prova da fare xchè la ecu che è sicuro che funziona è diversa dalla tua pur essendo della stessa famiglia ......  

Inviato

devi riprogrammare questa

ciao  ho provato a fare avviamento con immobox staccato e purtroppo  non va ........parte e si spegne subito come  prima

Inviato

Hai scritto il file che ti ho mandato,vero? 

ciao  non mi sono fatto sentire ero impegnatissimo col lavoro ho riaperto ieri......si ho riprogrammato con il file che mi hai mandato ma niente....non va

Inviato

ciao a tutti..... sono giunto a una conclusione dopo decine di prove e d esperimenti seguendo i vostri prezioni consigli, che il problema non era  nella scodifica ma nella centralina cosi ho mandato il cliente a prendere contralina motore   immobox chiave e nottolino allo sfascio e la macchina e' partita e funziona....

ringrazio infinitamente tutti coloro che mi hanno pazientemente aiutato