fullalfa Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 ragazzi sto nei casini più profondi, ieri mi si è bloccata una macchina 500 95cv con gallo v54. non la legge ne scrive nemmeno in jtag. un mio caro amico che possiede il trasdata, gli riesce ad entrare tranquillamente ma , come voi ben sapete, i file tra trasdata e galletto cambiano. mi servirebbe la mappa di questa 500 95cv : 51892334 9743E185 mj8dfhw00p il file dovrebbe essere di dimensioni di 2.198 mb . spero che qualche buona anima di questo forum mi possa aiutare. grazie a tutti voi.
eobdexpression Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 ragazzi sto nei casini più profondi, ieri mi si è bloccata una macchina 500 95cv con gallo v54. non la legge ne scrive nemmeno in jtag. un mio caro amico che possiede il trasdata, gli riesce ad entrare tranquillamente ma , come voi ben sapete, i file tra trasdata e galletto cambiano. mi servirebbe la mappa di questa 500 95cv : 51892334 9743E185 mj8dfhw00p il file dovrebbe essere di dimensioni di 2.198 mb . spero che qualche buona anima di questo forum mi possa aiutare. grazie a tutti voi. Ciao ma prima di scrivere avevi provato a leggere la codifica iniettori e la relativa mappa? Guarda che non tutti i programmatori sono gli stessi e funzionano quindi in base a dove lo hai comprato e al prodotto che ti hanno venduto non devi mai essere sicuro che funzioni in tutto perchè c'è ne stanno una marea sembrano tutti uguali ma non è così perchè cambiano i componenti delle schede e quindi la qualità componenti oltre a quella dell'assemblaggio ::..........
fullalfa Inviato 30 Agosto 2014 Autore Inviato 30 Agosto 2014 Mi ha letto la codifica iniettori perfettamente e anche la mappa in virtuale. Quando lo scritta è arrivata al 100% e si è bloccata. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Saluti
eobdexpression Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 Mi ha letto la codifica iniettori perfettamente e anche la mappa in virtuale. Quando lo scritta è arrivata al 100% e si è bloccata. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Saluti Ma hai provato a mettere un caricabatterie mentre scriveva? E cmq adesso i dati ecu li fa oppure no?
ALFONSO-76 Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 ragazzi sto nei casini più profondi, ieri mi si è bloccata una macchina 500 95cv con gallo v54. non la legge ne scrive nemmeno in jtag. un mio caro amico che possiede il trasdata, gli riesce ad entrare tranquillamente ma , come voi ben sapete, i file tra trasdata e galletto cambiano. mi servirebbe la mappa di questa 500 95cv : 51892334 9743E185 mj8dfhw00p il file dovrebbe essere di dimensioni di 2.198 mb . spero che qualche buona anima di questo forum mi possa aiutare. grazie a tutti voi. posta il file che ai letto con il gallo v54 ,
Infinity Performance Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 Posta il file ori letto in virtual read dal gallo è il relativo mod se non ha chiuso la scrittura è si è piantata la programmazione al 100% molto probabilmente non digerisce qualche mod oppure ci sono problemi nel calcolo CKS....attendiamo i files
fullalfa Inviato 31 Agosto 2014 Autore Inviato 31 Agosto 2014 ragazzi grazie a tutti per l'impegno. vi allego subito il file originale che ho letto in virtuale . comunque vi informo che ieri un mio carissimo amico ha sbloccato la ecu con trasdata e adesso la riesco a vedere anche con il galletto v54 senza problemi. comunque per fare la scrittura in jtag serve sempre una lettura fatta in jtag di questa macchina perchè il file letto in seriale è di 2.00mb mentre il jtag tira fuori un file da 2198mb. sto uscendo pazzo. grazie a tutti voi. Saluti e buona domenica. 500 95cv bloccata.zip
cusfor Inviato 31 Agosto 2014 Inviato 31 Agosto 2014 manca il file mod, posta anche il file mod che hai provato a scrivere...
ALFONSO-76 Inviato 31 Agosto 2014 Inviato 31 Agosto 2014 ecco a te questo è ori per scriverlo con new trasdata , a banco parlo naturalmente , comunque se avete il new trasdata scrive anche il file del gallo, con la funzione tuning file ... file-500-per scriverlo con trasdata-a banco.zip
fullalfa Inviato 1 Settembre 2014 Autore Inviato 1 Settembre 2014 Scusami Alfonso ma il file che mi hai mandato l'hai letto in jtag ??? Non dovrebbe essere di 2.198mb??? Scusami la mia ignoranza ma voglio capire un attimo questo particolare . Grazie a tutti
fullalfa Inviato 1 Settembre 2014 Autore Inviato 1 Settembre 2014 Alfonso mica hai anche il file da scrivere direttamente con il galletto in jtag ??? Grazie
ALFONSO-76 Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Alfonso mica hai anche il file da scrivere direttamente con il galletto in jtag ??? Grazie il file che devi scrivere non esiste 2.198mb. ma è quello che ti ho mandato io quello è giusto , quindi devi scriverlo in j.tag con il new strasdata, non ho il gallo e non posso dirti il gallo che dimensione lo legge ,
Messaggi raccomandati