bartuning92 Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 salve a tutti mi e arrivata una macchina in officina che gli hanno tolto fap egr e rimappata ma il padrone si lamenta che non gli piace come va oltretutto cancellandoci la luce dei dtc non segnalando piu alcun errore come posso risolvere grazie anticipatamente
eobdexpression Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 salve a tutti mi e arrivata una macchina in officina che gli hanno tolto fap egr e rimappata ma il padrone si lamenta che non gli piace come va oltretutto cancellandoci la luce dei dtc non segnalando piu alcun errore come posso risolvere grazie anticipatamente Ciao io ti consiglierei se non lo hai ancora fatto di presentarti nell'apposita area, successivamente descrivi più dettagli che modello che marca cghe centralina monta e magari si può iniziare a capire dove sta il problema e se non c'è l'hai un indirizzamento sull'attrezzatura che potresti comprare per ovviare al problema
bartuning92 Inviato 30 Agosto 2014 Autore Inviato 30 Agosto 2014 comumque gia mi sono presentato e la macchina e una mazdA3 con centralna edc 16c3 gia dispongo di attrezzatura galletto 2 il 4
Infinity Performance Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 Allora prima cosa da fare è rimettere la car ori e fare una diagnosi per è tutto ok perchè dato che hanno messo in off tutti gli interruttori dtc la car non prende errori dopo di che possiamo pensare ad effettuare un defap corretto con eventuale rimappatura per ottimizzare le prestazioni....se ti è possibile leggi il file cosi vediamo cosa hanno fatto 2
James Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 consigliandoti un bel backup in bdm su queste ecu x un defap ok meglio bdm.
bartuning92 Inviato 31 Agosto 2014 Autore Inviato 31 Agosto 2014 ok grazie per le risp domani posto il file letto in serialee comunque il lavoro e stato effettuato da un altra officina che purtroppo non ha piu l'originale
bartuning92 Inviato 1 Settembre 2014 Autore Inviato 1 Settembre 2014 scusate perche non mi fa caricare la mappa
bartuning92 Inviato 1 Settembre 2014 Autore Inviato 1 Settembre 2014 questo e il file qualcuno lo puo rivedere per metterlo apposto grazie anticipatamente mazda 3 gionni.rar
Infinity Performance Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Mappa assolutamente da rifare incrementi senza logica...idem per defap mancano delle cose e tutti gli interruttori dtc in off cosa sbagliatissima da fare
Infinity Performance Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Certamente non ci sono assolutamente problemi rifacciamo la mappa in modo serio e il defap come si deve senza eliminare tutti i dtc. Per maggiori info trovi i miei contatti nella sezione elaboratori online
bartuning92 Inviato 1 Settembre 2014 Autore Inviato 1 Settembre 2014 se posso nn so se e la sezione giusta quanto ci viene a costare
Infinity Performance Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 ci sono i miei contatti nella sezione dedicata
Infinity Performance Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 (modificato) si ok ok... se non dovessi rispondere richiamo io Modificato 1 Settembre 2014 da Infinity Performance
Messaggi raccomandati